Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade decenti vicino Padova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rider
    Cmq sono appena tornato da un giretto sui colli ma quelle strade proprio non mi piacciono... piene di ciclisti che occupano tutta la corsia e di curve cieche, senza contare che l'asfalto non ? che sia proprio un granch?...
    bhe se vieni nelle valli piacentine allora prendi paura dello stato delle trade in certi punti da off road almeno sui colli euganei frane e buche non ne ho MAI trovate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      beh,ci metti giu il ginocchio tranquillamente!!! ovvio non nella stradina della teresa!!
      Senti ma... in che strada esattamente??

Solitamente faccio quella che va da Torreglia a Teolo... che tra tutte ? la peggiore che conosca, poi quella che va da Teolo a V?, che ha 3-4 curve niente male e quindi me la faccio pi? volte avanti e indietro; e poi oggi ne ho trovata un'altra tra Galzignano Terme e Fontanafredda.

Sono le strade che fai tu?

Comment

• Font Size
        Prendi anche quella che va da Teolo a Castenuovo...e ti porta fino a Zavon di V? ? carina..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Georgia
          Prendi anche quella che va da Teolo a Castenuovo...e ti porta fino a Zavon di V? ? carina..
          Ma dici quella con tutti quei tornanti a gomito??? Io non li so nemmeno fare...
          A me piace abastanza da Torreglia verso Arqu? P. e Monselice....oggi ero anche io per quelle strade. A prop,se sei lo stesso rider di staccata ci siamo visti l'agosto scorso ad Adria,quando avevi problemi con l'interruttore del cavalletto del 125.

Comment

• Font Size
            Quella tra Teolo e Castelnuovo ha troppe curve strette.. quelle curve l? si fanno con un motard o al max con un monster ma con una moto sportiva ? impossibile! Il tratto tra Teolo e Zovon invece non ? male infatti ? quello in cui mi faccio le "vasche" avanti e indietro.

Ho provato anche quella per Arqu?... almeno per un tratto, ma la migliore secondo me per ora rimane quella tra galzignano e fontanafredda (la prima met?, diciamo)... provatela! Cmq si sono lo stesso rider di staccata! Ogni tanto quando capiti da 'ste parti si potrebbe fare un giretto insieme!

Comment

• Font Size
              Originally posted by grass
              Originally posted by Argonik
              Se vuoi una cosa tranquilla fatti un giretto sui colli euganei...
              si... in coda ad altre moto che stanno in coda ad auto che stanno in coda a ciclisti. un sacco di curve cieche per arrivare al bar di teolo dove un sacco di intutati si mostrano la moto nuova di palla e le saponette intonse...
              ?

Quoto quoto..

Pian delle fugazze.. vallarsa... poi da rovereto ... uhmm Vezzena? oppure scendi sul garda.. vai su per trento e ti fai il bondone in discesa...

E poi?? troppo lunga tornare per la valsugana.. ma se vuoi.. fai la valsugana.. solo che segui le indicazioni per enego vai su.. fai enego poi arrivi ad asiago e fai il costo in discesa.. che ha meno velox che in salita..

Comment

• Font Size
                confermo per rovereto fugazze vezzena asiago e soprattutto serrada il costo ? molto bello ma sinceramente ? un po' che non lo facciamo per via di tutte le pattuglie e i velox...in discesa effettivamente ? un pelino pi? fattibile

i colli euganei vanno bene solo se non c'? traffico e se stai molto attento...il grip nel complesso non ? male, ma ci sono tratti scivolosi un po' a rischio

Comment

X
                Working...
                X