Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono alla grande. Per il 24 non avrei potuto, ma il 17 sar? volentieri dei vostri .
Sabato in val trebbia ? stata la mia prima uscita con gente ddg ed ? stata un'esperienza decisamente da rifare
Domanda: il giro che si far? sar? puramente turistico o si smanetter? anche un p??
Penso di portare anche qualche amico, e comunque avrei piacere a venire gi? anche con altri, magari trentini, veronesi etcetc
il giro in programma, vista l'apertura al motoraduno sar? genericamente turistica... ma volendo mi piglio alcuni di voi e li porto a qualche smanettata nei dintorni
mi fa piacere leggere della tua presenza!!!
manda un pvt a ferro per sapere tutti i dettagli!!!!
Cacchio mi piacerebbe, ma non ho la moto stradale, solo pista....
Come faccio, vengo in macchina?!
...beh,naturalmente...anche io ho la moto solo pista!!dai ci facciamo compagnia mentre gli altri smanettano in giro..
Per me si puo fare sul serio!
....dai che tanto troviamo il modo di passare il tempo mentre loro sono via e poi non siamo di certo gli unici con la moto solo pista......quindi a piedi
t'aspettiamo!
...beh,naturalmente...anche io ho la moto solo pista!!dai ci facciamo compagnia mentre gli altri smanettano in giro..
....dai che tanto troviamo il modo di passare il tempo mentre loro sono via e poi non siamo di certo gli unici con la moto solo pista......quindi a piedi
t'aspettiamo!
t'aspettiamo!
t'aspettiamo!
Ti faccio sapere allora!
e io sego le gambe a tutti e due!!!!
giacca e casco alla mano e su con qualcuno!!!!!
se luce usa la sua io un posto su ce l'ho!!!!
....di fronte alle minacce fisiche...io m'arrendo!
anche perch? io la strada di pantano l'ho fatta 2 volte in tutta la mia vita... dopo chi ci guida fin su????
....ho gia'le guide pronte....
cio? vuoi farci andare su senza uno che sappia la strada?????
ok li porto su per la fondovalle
a parte le boiate cris... pensavo che la fine del tragitto potessimo farla su al piazzale della pietra.. cos? si vedeva anche un po' di paesaggio... per? ora che ci penso sar? domenica mattina.. ovvero imballato di gente
Comment