Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io confermo la mia presenza + 2 amici.
Ferro ne tieni conto anche per la mangiata ?
Nicoss: guarda che t'ho preso in parola quando hai detto che si andava anche a smanettare un p? eh? :P :P :P :P :P
Nemo: noi tre passeremo da carpi, se ti va ci si da una punta e si fa il resto insieme
Originally posted by desmoguidi
Allora a che ora e dove?!
......e certo che ne tengo conto.....
...in definitiva ritrovo c/o:
SESTAPIENA
STRADA STATALE 467 NUMERO 14 A-B
42019 SCANDIANO
REGGIO EMILIA
TEL 0522 767127
Io confermo la mia presenza + 2 amici.
Ferro ne tieni conto anche per la mangiata ?
Nicoss: guarda che t'ho preso in parola quando hai detto che si andava anche a smanettare un p? eh? :P :P :P :P :P
Nemo: noi tre passeremo da carpi, se ti va ci si da una punta e si fa il resto insieme
Originally posted by desmoguidi
Allora a che ora e dove?!
......e certo che ne tengo conto.....
...in definitiva ritrovo c/o:
SESTAPIENA
STRADA STATALE 467 NUMERO 14 A-B
42019 SCANDIANO
REGGIO EMILIA
TEL 0522 767127
sono appena tornato!!!
mi sn davvero divertito (ho addirittura vinto un paio di guanti... :P :P :P )
bella la scena in cui chiamo il bocia che mi dice con voce affaticata che l'R1 non parte
Per il resto mi ha fatto piacere rivedere Ferro e Nicoss, ho anche conosciuto Luce e Nemo74!!!
sono appena tornato!!!
mi sn davvero divertito (ho addirittura vinto un paio di guanti... :P :P :P )
bella la scena in cui chiamo il bocia che mi dice con voce affaticata che l'R1 non parte
Per il resto mi ha fatto piacere rivedere Ferro e Nicoss, ho anche conosciuto Luce e Nemo74!!!
Bella giornata, sono stato bene. Un salutone a tutti quelli che c'erano e soprattutto un grande plauso e un ringraziamento a Ferro per l'organizzazione, per la sua disponibilit? e generosit?, BRAVO
Comment