Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi ragazzi dal momento che da un mese a questa parte ora vivo a napoli vorrei sapere se vi va di organizzare una pizzata tutti insieme.....che ne dite?
Proponete data e luogo!!!!
ma dai oh,nessuno che si aggiunge,echecazzo devo per forza scendere...anche se l'avevo gia preso in considerazione di venire dai familiari,dai raga quelli dell'ultima cena di 2 mesi fa dove sono? ,dai organizzate che vengo pure io se non sono in giro per piste,nel caso decidiate per il fine settimana,se poi lo fate in settimana la vedo dura
io sono di avellino e se organizzate fatemi sapere
vengo sicuro pero' a napoli c'? il traffico (una marea)e scusate se lo dico i napoletani non mi piacciono molto
dovremmo stare a napoli con la paura che ti fottono la moto ???
anche se la pizza ? troppo buona
W trianon W
fatemi sapere per -mail grazie ^_^
Comment