Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandone, ma il campeggio del raduno a che altezza ? (SLM)?
Altra domandona...ad agosto verrei su con la mia ragazza allo Stelvio (come un musulmano va alla mecca cos? un motociclista allo Stelvio)...consiglio per pernottare e poi la strada che va al Passo ? fattibile per un'RSV ed R6?
Inoltre a 2700m ci saranno ad esagerare 10 gradi...noooo forse meno
Allora...in campeggio dove si svolge il raduno ? a Sondalo (940 mt)
Per pernottare, se vuoi andare in campeggio ? perfetto quello di Sondalo, altrimenti un albergo a Bormio
La strada che porta su al passo non ? certo l'ideale x l'RSV o x l'R6...ma non lo ? per nessuna ipersportiva...il bello ? proprio farlo con spirito turistico...ammirare il paesaggio...vedessi che roba
Per la temperatura non so dirti quale sia al passo, ma ti posso dire che a Giugno parti in t-shirt e arrivi in cima con un paio di pile eheh
Se la giornata ? bella fa + caldo su che gi?....
Ci arrivi con ogno moto.... E aparte i 48 tornanti sfido chiunque a dire che non sia una strada da moto! Sar? mica per i camper di Paolo Bitta quella strada li
Forse x te con la trippa che ti ritrovi!!!
Io 4 volte che ci sono andato e in alto caldo sicuramente non faceva
Diciamo che non si congela...non fa neppure caldo per?...
Forse x te con la trippa che ti ritrovi!!!
Io 4 volte che ci sono andato e in alto caldo sicuramente non faceva
Diciamo che non si congela...non fa neppure caldo per?...
Thanks, allora cerco un alberghetto a Bormio...pernotto l? e poi salgo allo Stelvio...? vero che c'? un santuario dei Farti Francescani che allevano la razza pura del S.Bernardo?
Thanks, allora cerco un alberghetto a Bormio...pernotto l? e poi salgo allo Stelvio...? vero che c'? un santuario dei Farti Francescani che allevano la razza pura del S.Bernardo?
Quello ? sul Gran san Bernrdo mi pare.... Comunque non da questa parte delle alpi
Noi partiamo per le 9 da Verbania. Saremi a Como presumo per le 10...massimo 10 30 !
Qualcuno che si fa il viaggio con noi ?
E' a rischio libretti il raduno ? Perch? se solo controllano qualcosa non oso neanche venire visto che ho solo la targa e e il faro anteriore di omologato
Fatemi sapere almeno ci si conosce e si fa baldoria tutti assieme
Ci arrivi con ogno moto.... E aparte i 48 tornanti sfido chiunque a dire che non sia una strada da moto! Sar? mica per i camper di Paolo Bitta quella strada li
ci sar? anche io sabato in campeggio..
chi mi pu? dare consigli utili? cosa mi porto dietro e dove la si mette la roba? caschi e bosra da serbatoio? ciao a tutti
Ragazzi...x il weekend danno brutto tempo cazz0
Io lo dico gi? da ora...se piove io non mi muovo in tenda eh
Al massimo mi organizzo x andare su solo la domenica se schiarisce
sincro ti quoto se fa brutto nada non mi muovo.....ne ho gia' presa troppa di acqua.....e poi stare in piu' in tenda....noooooo!!!!al limite domenica....
sincro ti quoto se fa brutto nada non mi muovo.....ne ho gia' presa troppa di acqua.....e poi stare in piu' in tenda....noooooo!!!!al limite domenica....
Mi fareste una lista di cosa bisognerebbe portarsi........ x ex mi basta il sacco a pelo o meglio portarsi 5 maglioni + la giacca in cordura imbottita............
Comment