Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]Giro di sabato 26!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, vai a casa di mito e li trovi qualcosina che mi appartiene

Comment

• Font Size
      Presente finalmente!!!!! Probabilmente viene anche un mio amico su R6 e forse anche ICE se non deve preparare la moto per la gara.
      Cerco di convincere anche 20 valvole, ma il sabato ? sempre impegnato a rozzare dietro a moto......

Comment

• Font Size
        si evo 46 cerca di convincere 20 valvole,sono troppo curioso di vedere una r7 dal vivo

Comment

• Font Size
          se la moto ? pronta (alla fine hanno constatato che era lo statore andato) spero di poter venire, e pure con la tutina nuova...
          DA FASTIDIO UNO IN PIU'??????????

Comment

• Font Size
            dai stecca che non da fastidio nessuno!!!! che dici!!!

Comment

• Font Size
              Uffaaaa....Stecca sembra che lo fa apposta a venire quando non ci sono io!!!!!
              Bhe ragazzi buon girooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Questa volta non tento neanche sar? molto dura finire di lavorare presto..... Ci vorr? un miracolo. Cocco ti toccher? andar su da solo...

Comment

• Font Size
                  Cocco.. sali con pippo e stecca, no?Solo.. prendetevi per tempo.. i 10 minuti ci stanno sempre.. ma stare 1 ora con delle tute intere addosso e con gli stivali.. azz.. la gente di sabato voleva ammazzarmi ch? li tenevo fermi..

Comment

• Font Size
                    ...

io penso di esserci ...stecca e altri venite su in autostrada? ...se volete potete uscire ad Avio e andiamo su a Trento assieme? ...fatemi sapere...

Comment

• Font Size
                      johnny io salgo da avio, mi faccio la val d'adige altrimenti sbrandello le gomme in autostrada!!

Comment

• Font Size
                        Scambiatevi un p? di numeri di cellulare va..

Comment

• Font Size
                          coco,johnny,io son di padova,stecca ? di vicenza!! di solito noi ci troviamo all'uscita di montebello anche se l'allungo di 60km!!! forse stavolta
                          mi faccio la valsugana da solo se non trovo nessuno che venga con me!! almeno l'accorcio!!! voi che dite????

Comment

• Font Size
                            pippo che giro fate? io penso di andare per la val d'adige, ? tutta dritta
                            se venite qui' all'uscita di verona est vi aspetto e poi si sale,
                            la valsugana non la conosco....

Comment

• Font Size
                              ragazzi,se fate la valsugana state accortissimi ai velox!!!!ci sono pi? velox in valsugana che molecole d'acqua nel mare!!!che romantico che sono...

Comment

• Font Size
                                io propongo di trovarsi a verona est e poi si sale per la val d'adige che a quell'ora non c'? nessuno(la giustizia) se il ritrov ? alle 14 direi di trovarsi almeno almeno alle 13.00
                                che dite??

Comment

X
                                Working...
                                X