Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]Giro di sabato 26!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...

    ...se magari mi dite a che ora siete all'uscita ad Avio.... (circa) ...che ? meLLio!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho sentito stecca,allora noi la val d'adige non la facciamo!! troppi sbirri,ci troviamo ad arsiero e prendiamo la strada per trento!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma fino ad Avio non potete venir su in autostrada... poi fate come volete...

        Comment


        • Font Size
          #34
          x tutti: io e stecca ci troviamo ad arsiero alle 14 dal benzinaio in curva!! poi con davide e company ci si trova in folgaria!!!
          chi vuole aggrgarsi si faccia trovare alle 14 dal benzinaio,lo vedete,? in curva!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma a che ore ci si trova a trento??
            lo devo dire anche ai Butei del mio motoclub
            johnny mandami il tuo numero di cell cosi' ti faccio sapere quando arrivo ad ala, noi passiamo di li' ma facciamo strada normale non autostrada.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pippo.. a parte che io non direi i luoghi precisi.. dove ci troviamo con te e stecca?Ma a che ora?Devo sentire gli altri.. pensavano di fare un'altra strada!Sentiamoci via PVT o SMS!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ok fatto tutto!!! cmqe i luoghi precisi erano i nostri ritrovi,non i vostri........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ok.. ho sentito stecca, ci vediamo a casa mia allora?Siate puntuali che senn? qua mi danno fuoco dopo il macello di sabato scorso..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X