Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah... mi fideri poco degli specchi nei motel, in questo mondo non ci si pu? fidare delle telecamere in strada, figurati in un motel :mrgreen: , del resto non sono mai stato in un motel....
va beh al max mi avete visto su internet
andy, puntuali detto da te sembra una presa per il culo a quanto scrive la titty
Attendo un luogo d'incontro da spettinato, non ha molto senso per me venire a Legnano per poi tornare. Anche se di problemi non me ne fo.
Gixxerina come da firma nera/grigia
ma io ancora devo dare adesione com se non ci son problemi noi li aspettiamo all'uscita di gallarate
bah... mi fideri poco degli specchi nei motel, in questo mondo non ci si pu? fidare delle telecamere in strada, figurati in un motel :mrgreen: , del resto non sono mai stato in un motel....
va beh al max mi avete visto su internet
andy, puntuali detto da te sembra una presa per il c**o a quanto scrive la titty
Beh...siccome sar? io ad andarlo a prendere cercher? ti tirarlo fuori di casa a morsi conoscendolo... anche se devo dire che ultimamente ? pi? puntuale...
ma io ancora devo dare adesione com se non ci son problemi noi li aspettiamo all'uscita di gallarate
Vabhb? diciamo che se ci sei vengo all'uscita di Gallarate, senn? raggiungo gli altri a Legnano.
Per? preferisco che tu ci sia, nelle prime pagine si parlava di strade curvose... e mi hanno incuriosito
ma se ce' un solo che spacca le pietre....ho letto su ansa.it che di quello mi fido nuovoloso domani e sabato ma di pioggia neanche a parlarne..cmq anche se fosse leggermente nuvoloso si fa su anzi meglio che non si muore dal caldo.....
per tutti voi miei cari friends che dire la precisione in questi giorni e' in me...anzi quasi sempre in anticipo
Comment