Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io!!... per? di domenica mattina... l'unico problema ? che sabato notte ho da fare un'immersione notturna da staff in Toscana alla quale non posso mancare, prevedo il rientro a casa notte o mattino e mettersi in moto da Roma per venire in Umbria...
Se st? bene vengo sicuramente!!!... ? che non vorrei schiantarmi!!!...
Io se non mi arriva il motore ufficiale SBK da far montare nottetempo sotto la mia RSV FACTORY non dovrei esservi al 47% altrimenti mi faccio rodare al banco il nuovo motore kittato ufficiale con lo scarico Akra evo 9 dell'altra moto cos' ci sono al 93%....
Sempre che faccio in tempo a tornare dalla base in Afganistan la sera prima facendomi paracadutare in notturna da un B2, altrimenti le possibilit? di presenziare mi scendono di un buon 45%, in ogni caso mi terr? in contatto costante durante le incursioni con il forum DDG tramite un palmare satellitare parabellum datomi in dotazione dal SISMI dove ho installato anche il messanger 7.0 di msn, la chat di libero e MaxPain...
Io se non ho le papille gustative in sciopero dovrei venire all'87% altrimenti se mi dovessero ripristinare il contatto gomito ginocchio, ci sono al 93%....
Sempre che faccio in tempo a tornare dalla base in Afganistan la sera prima facendomi paracadutare in notturna da un B2, altrimenti le possibilit? di presenziare mi scendono di un buon 45%, n ogni caso mi terr? in contatto costante col il forum DDG tramite un palmare satellitare datomi in dotazione dal SISMI dove ho installato anche il messanger 7.0 di msn...
Bella Rexxx!!!
Ma praticamente c? stai oppure no?!... io spero di rietrare presto dalla toscana e venir di domenica mattina!...
Io se non ho le papille gustative in sciopero dovrei venire all'87% altrimenti se mi dovessero ripristinare il contatto gomito ginocchio, ci sono al 93%....
Sempre che faccio in tempo a tornare dalla base in Afganistan la sera prima facendomi paracadutare in notturna da un B2, altrimenti le possibilit? di presenziare mi scendono di un buon 45%, n ogni caso mi terr? in contatto costante col il forum DDG tramite un palmare satellitare datomi in dotazione dal SISMI dove ho installato anche il messanger 7.0 di msn...
Bella Rexxx!!!
Ma praticamente c? stai oppure no?!... io spero di rietrare presto dalla toscana e venir di domenica mattina!...
non ha scuse senn? lo uccido s? bene che semmai gli cedo la mia belva e far? da zaino
CIao una descrizione sintetica dell'itinerario please
lo st? preparando... un po' di pazienza e poster? la pianta col tragitto. Io e i miei amici stavamo pensando ad un itinerario che comprenda strade buone.... in quanto a curve e naturalmente dove si possano ammirare anche i paesaggi
Sabato partir? per le ferie e l? avremo modo tutti insieme di definire il tragitto che poi faremo prima noi per accertarci che sia divertente
Comment