ciao ragazzi! se posso unirmi anche io, vengo volentieri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by NitronoriSento il capo ( Sili
) che dice cmq non dovrebbero esserci problemi e SPERO in moto. 
Io capo dico......
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKK
Comment
-
BUENO........Originally posted by siliOriginally posted by NitronoriSento il capo ( Sili
Io capo dico......
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKK
Comment
-
Io vengo con la mia!!Originally posted by NitronoriSento il capo ( Sili
:P
Comment
-
ma v?....sara ad un quarto d'ora da vattaro....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64passa sotto casa e strombazza...vengoOriginally posted by franzkranzforza segnatevi......

se mi spiegate la strada io vengo... ma non sar? troppo distante?
Comment
-
tu.... bevi troppoOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64passa sotto casa e strombazza...vengoOriginally posted by franzkranzforza segnatevi......

Comment
-
Originally posted by maoni64tu.... bevi troppoOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64passa sotto casa e strombazza...vengoOriginally posted by franzkranzforza segnatevi......

dai raga... seriamente... la mamma non mi lascia andare troppo lontano altrimenti mi sequestra le chiavi dello scooter
e poi non mi da + la 10.000 x fare benza
Comment
-
ma tu non hai la scarpa mobile come quella di davide???Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64tu.... bevi troppoOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64passa sotto casa e strombazza...vengoOriginally posted by franzkranzforza segnatevi......

dai raga... seriamente... la mamma non mi lascia andare troppo lontano altrimenti mi sequestra le chiavi dello scooter
e poi non mi da + la 10.000 x fare benza
Comment
X

Comment