Originally posted by pierbaffo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Birretta o cena a PADOVA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non posso venerdi!!!!!!Originally posted by feperisdai pippo...porta pure il tuo ragazzoOriginally posted by pippozxr400io sto venerdi non posso!!! ok fa niente,sar? per la prossima!!!!

so che vuoi conquistare il mio amico!!!! ma non ? gay!!!! e io non sono gay!!!!
Comment
-
io venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
si mangia il galletto con le mani piu' bruschetta piu birra 9 euro..
ci sono anche un po' di mie compagne universitarie.
se vi va la variazione
Comment
-
interessante :P :P :POriginally posted by max750sio venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
se vi va la variazione
Comment
-
dicevo solo che non ti devi vergognare della tua omosessualit? con noi...l'abbiamo ormai accettata da tempoOriginally posted by pippozxr400non posso venerdi!!!!!!Originally posted by feperisdai pippo...porta pure il tuo ragazzoOriginally posted by pippozxr400io sto venerdi non posso!!! ok fa niente,sar? per la prossima!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io omus sessualus??? mah,forse ti sbagli con qualcun altro!!!Originally posted by feperisdicevo solo che non ti devi vergognare della tua omosessualit? con noi...l'abbiamo ormai accettata da tempoOriginally posted by pippozxr400non posso venerdi!!!!!!Originally posted by feperisdai pippo...porta pure il tuo ragazzoOriginally posted by pippozxr400io sto venerdi non posso!!! ok fa niente,sar? per la prossima!!!!

Comment
-
Moooooooolto interessante... che si fa???Originally posted by feperisinteressante :P :P :POriginally posted by max750sio venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
se vi va la variazione
IMO????
si si andiamo.... hehehe
qualcuno mi pieghi la strada please. E come restiamo d'accordo?
Comment
-
AndyR1 c'?!Originally posted by max750sio venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
se vi va la variazione
Comment
-
vedo il ruzzolone ti ha fatto bene!!Originally posted by feperiscon estremo piacereOriginally posted by pierbaffoOriginally posted by feperisOriginally posted by pierbaffova in m...Originally posted by feperisma che carini...tutto per me
credici
si si si si si si si si si si si si si si
:P
ah no scusa!!! Va in c...!

Comment
-
Brutto porseon!! Tu sei sempre pronto!!Originally posted by Andy R1AndyR1 c'?!Originally posted by max750sio venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
se vi va la variazione

Porti anche tua morosa?
Comment
-
ma non ? quello che ha preso il posto del "cibernetico" in via palestro? con chiesanuova non mi tornano i contiOriginally posted by max750sio venerdi sono al funky gallo a padova.. chiesanuova..
se vi va la variazione
prenoti tu per tutti?
feperis
andyr1
beatino
pierbaffo
wtr
lu90
emiR (forse)
tu e i tuoi amici
Comment
-
se il c....? di donna non vedo qual ? il problemaOriginally posted by pierbaffovedo il ruzzolone ti ha fatto bene!!Originally posted by feperiscon estremo piacereOriginally posted by pierbaffoOriginally posted by feperisOriginally posted by pierbaffova in m...Originally posted by feperisma che carini...tutto per me
credici
si si si si si si si si si si si si si si
:P
ah no scusa!!! Va in c...!

Comment
X

Comment