Ciao volevo sapere se c ? qualcuno di MONZA o dintorni magari si pu? organizzare un piccolo giro tanto x conoscersi cosa ne pensate?ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA e dintorni
Collapse
X
-
Bellissimo giro! L'ho gi? fatto un sacco di volte ma lo rifaccio volentieri. Domani vi far? sapere se potr? esserci... spero di si!Originally posted by DrAgHeTtOraga giro, verso bellaggio??? vi va? solo d mattina si intende
Comment
-
Scusate il ritardo della risposta! Va bene! Ancora non posso assicurare la mia presenza al 100% ma far? il possibile, e se tutto va bene viene anche un amico. Se per le 9:30 non ci vedete, partite pure!Originally posted by DrAgHeTtOraga vi va bene come ritrovo, 9.30 / 10.00 da pogliani a cinisello su Fulvio Testi????
Comment
-
io dovrei arrivare causa amici dormiglioni, x le 9.45! ci saranno come moto:
raptor 600 grigio/nero
r6 blu
cbr 600 f (io + amico)
si andr? a lecco a recuperare una mia collega e poi giro verso bellaggio..(penso)
cmq una mattinata in compagnia
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOio dovrei arrivare causa amici dormiglioni, x le 9.45! ci saranno come moto:
raptor 600 grigio/nero
r6 blu
cbr 600 f (io + amico)
si andr? a lecco a recuperare una mia collega e poi giro verso bellaggio..(penso)
cmq una mattinata in compagnia
eccolo qui....
come ? andato il giro ?????
p.s io sono quello con il cbr rosso-nero...
Comment
-
Eccomi tornato a casa.....
ore 14.....
siamo andati a lecco (dove abbiamo trovato il lungo lago kiuso causa maratona.....) ci siam trovati con la mia collega e poi siam partiti direzione bellaggio.....una settimana ke ha la moto ma si muoveva bene la ragazza
l? saluti xk? la fanciulla doveva tornare indietro causa alti impegni e noi, dopo una bibita fresca, partiti direzione como, (se nn era xk? son entrato in riserva mentre partivamo x como d certo m sarei divertito d +) neanke un distributore da bellaggio a como, l'unico, era anke kiuso...uff
como, rifornimento saluti cn l'ultimo distaccato (raptor) ke andava verso bergamo e noi residui di viaggio, siam tornati a casina in questo momento.....
Simo, angelo, grazie d esser almeno passati a salutare
Comment
X

Comment