Io e Wahoo penso che verremo insieme, visto che siamo dello stesso paese...nel caso in cui non ci vedeste (non ci sono mai venuto e non vorrei perdermi) il mio cell ?: 338/9959639
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Definitivo] Cena Milanesi - 16/01/2004
Collapse
X
-
ragazzi... io sono molto combattuto... perch? poi voglio assolutamente andare a Padova...
sigh sob!!!
possiamo organizzare un pranzetto domenicale qua a piac? non spenderete pi? di 15 euro.
Comment
-
quello sarebbe bello farlo in stagione motociclistica..cos? poi andiamo afarci un bel giro In ValTrebbia o su al Penice!!!!!!Originally posted by AndreaRS250
possiamo organizzare un pranzetto domenicale qua a piac? non spenderete pi? di 15 euro.
Comment
-
gi? penso anche ioOriginally posted by AndreaRS250hehe meglio mangiare dopo il giro... nemmeno con un ciao riusciresti a fare le curve dopo una bella mangiata!
magari si potrebbe mangiare in uno di quei bei posticini lungo la strada.... mmmmmhhh che bei ricordi della stagione calda..
Comment
-
Concordo pienamente...per? si mangia dopo il giro ehehehOriginally posted by ilModenaquello sarebbe bello farlo in stagione motociclistica..cos? poi andiamo afarci un bel giro In ValTrebbia o su al Penice!!!!!!
Comment
X

Comment