raga, un giretto magari verso lc o Co?? ma solo la mattina? ma se qualcuno propone di meglio..io nn ho prob, devo cercare d far fare qualke km ad una collega.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zona milano o prov... questa domenica 17-07-2005
Collapse
X
-
Grazie lele, ma credo ke anke se la voglia ? tanta d fare un giretto in pista, sta volta passo....anke xk? forse esce una collega x fare un giretto e in pista lei non entrerebbe......
magari un'altra volta d certo!!!!
bh? oddio se poi cambio idea, lo dico!!!
invece x domenica, x ki nn va a monza, ritrovo davanti pogliani????va bene? poi vediamo l'orario lo scrivo + tardi...
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOGrazie lele, ma credo ke anke se la voglia ? tanta d fare un giretto in pista, sta volta passo....anke xk? forse esce una collega x fare un giretto e in pista lei non entrerebbe......
magari un'altra volta d certo!!!!
bh? oddio se poi cambio idea, lo dico!!!
invece x domenica, x ki nn va a monza, ritrovo davanti pogliani????va bene? poi vediamo l'orario lo scrivo + tardi...
Non c'e problema ... l'unico e' che dovrati aspettare fine Ottobre-inizio Novembre per rigirare a Monza !
Vedi tu !
Cmq se cambi idea mandami un pvt entro sera perche' domani e domenica io sono giu' e se ti presenti all'ultimo minuto non so come funzioni ...
Comment
X

Comment