settimana scorsa ero per lavoro in quella zona e dovevo andare a rancio valcuvia e mi sono ritrovato su delle strade tutte curvose senza case e credo poco trafficate che secondo me son belle da fare in moto..chi della zona le conosce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valganna /Valcuvia(VARESE)conoscete?
Collapse
X
-
ma davvero?mi sembravano strade cos? sperdute nei monti...forse ci confondiamo..io intendo quella che passa da bedero valcuvia...non ci sono praticamente paesini ma solo strade piene d icurve...
Comment
-
Io le conosco benissimo ci abito a 6 km , d'estate soprattutto venendo da luino in direzione varese dopo la prima galleria c'e' un locale che si chiama "le grotte" nel parcheggio di questo locale si mettono sempre i caramba.
Una bellissima strada che sbuca in valganna e che e' troppo bella e non ci sono in giro puffi e la strada che da Cuveglio porta alla Rasa (8km di goduria).
In quella zona ci sono delle belle strade , quest'estate si puo organizzare
Comment
-
Confermo che sono belle strade ma un po' troppo sorvegliate....parte del Brinzio ? stata asfaltata di nuovo...ma dopo l'inverno ? tutto da verificare cosa rimmar? di questi lavori!
Cmq tenetemi presente per le "gite goduriose" a curve...ghghgh
Comment
-
l'ho fatta quest'anno due volte e' troppo bello il pezzo in cui arrivi a santa maria maggiore. una goduria e' anche la strada che porta da crodo (domodossola) alle cascate del toce.Originally posted by fazerxxA proposito di curve, conoscete la cannobbina ??? Da provare.

Comment
X

Comment