Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsica 6 - 14 agosto in tenda, viene qualcuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsica 6 - 14 agosto in tenda, viene qualcuno?

    Per ora siamo tre moto a partire ma volevo informare chi fosse interessato;
    Partenza da Vado Ligure (SV) il 6 agosto con Corsica Ferries arrivo a Bastia e in giro senza mete prefissate per campeggi lungo tutta la costa della Corsica.
    Rientro Domenica 14 Agosto con partenza da Bastia.
    Ciao Wheely

  • Font Size
    #2
    DOMANDE:
    -il biglietto del traghetto voi l'avete gi? fatto suppongo?
    -intendete fare campeggi con tenda o bungalow?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ops!!!
      c'? scritto nel titolo che ? in tenda!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        :P ma ero quasi interessato anke io...voi soli o zainettadotati...ma una cosa ogni quanto vorreste spostarvi da camping a camping.....eppoi biglietto gia' fatto???a che ora e' la nave????grazie un salutone

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh.. io sarei "pilotadotata" visto che sono zainetto!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto riguarda gli spostamenti avranno cadenza giornaliera o due giorni con partenza di mattino quando svegli e sosta quando si vuole;
            Considerando che ad attraversare la corsica da Bastia a Bonifacio lo scorso anno ho impiegato circa due ore, l'ideale sarebbe trovare i campeggi verso la met? della (10 / 11) mattinata e poi muoversi verso le spiaggie li vicine.
            Per quanto riguarda i biglietti dobbiamo ancora farli ma ho un amico in agenzia e comunque le partenze indicativamente sono sabato 6 o domenica 7 agosto con rientro domenica 14 o luned? 15.
            Per gli orari e tariffe precise oggi pomeriggio mi informo in agenzia e domattina vi dico.
            Noi per ora siamo tre moto, due zainettate e un monoposto.
            Ciao a domani enrico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti, ieri sono stato al terminal del Corsica Ferries per informazioni in merito ad andata ritorno e tariffe e ho trovato quanto segue:
              - Partenza da Vado Ligure(Sv) alle ore 23:00 di Venerd? 5 Agosto '05;
              - Rientro da Bastia alle ore 21:00 di Domenica 14 Agosto '05;
              - Tariffe:
              - Andata+Ritorno con moto+2persone totale ? 220,00/225,00 (con pacchetto Jackpot che la moto al ritorno paga solo 1? e ce ne sono ancora 20 disponibili);
              - Andata+Ritorno con moto+1persona totale ? 175,00/185,00 (con pacchetto Jackpot che la moto al ritorno paga solo 1? e ce ne sono ancora 20 disponibili);

              Fatemi sapere, per info mio cellulare 393-8425812.
              Ciao enrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wheelier78
                Ciao a tutti, ieri sono stato al terminal del Corsica Ferries per informazioni in merito ad andata ritorno e tariffe e ho trovato quanto segue:
                - Partenza da Vado Ligure(Sv) alle ore 23:00 di Venerd? 5 Agosto '05;
                - Rientro da Bastia alle ore 21:00 di Domenica 14 Agosto '05;
                - Tariffe:
                - Andata+Ritorno con moto+2persone totale ? 220,00/225,00 (con pacchetto Jackpot che la moto al ritorno paga solo 1? e ce ne sono ancora 20 disponibili);
                - Andata+Ritorno con moto+1persona totale ? 175,00/185,00 (con pacchetto Jackpot che la moto al ritorno paga solo 1? e ce ne sono ancora 20 disponibili);

                Fatemi sapere, per info mio cellulare 393-8425812.
                Ciao enrico

                niente,io il 5 lavoro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si pu? partire anche sabato 6 alle 23:00 non cambia nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wheelier78
                    Si pu? partire anche sabato 6 alle 23:00 non cambia nulla...
                    boh.. adesso vedr?
                    comunque voi organizzatevi,io devo ancora pensarci un po'.. al max scrivo qui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      UP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa che siamo troppi, se continuiamo cos? invadiamo la corsica...
                        E ddai, viene qualcun'altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche noi andiamo in corsica (siamo 12), con partenza il 5 da savona e rientro il 16... siamo ad algajola e personalmente se girer? sar? solo per trovare altre spiagge su cui spatasciarmi, il piacere della curva lo tengo per settembre... infatti vado da zavorra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            missie, p.m. 4you.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oggi vedo tutta la disponibilita' delle ferie e la cosa mi interessa moooltissimo quindi domani posso eventualmente dirvi....in linea di max voi vi fermate in un camping (tenda o bungalow?)e poi da li vi spostate ma come base utilizereste sempre il medesimo giusto???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X