Originally posted by il.MaCs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE C'? BELLO... sabato da TONY?
Collapse
X
-
previsione meteo oggi pomeriggio: COMO, LECCO: NUVOLOSO, TEMPORALE
la fonte in genere ? infallibile... non vi dico dove guardo perch? se no mi mandate a fancl.. ma non sbaglia mai.. o quasi
SE FEM?
Comment
-
ci sta tutto.. c'? una umidit? spaventosa... basta che cala un paio di gradi la temperatura... com'? previsto... che viene gi? il finimondo..
anche se meteoitalia d? solo il 30 % di probabilit?...
la webcam su lugano da nuvolo....
direi di rimbalzare il giro ai primi di settembre....
Comment
-
ho sentito ponte... per quelli di milano abbiamo dirottato su un giretto fuori porta... meta prevista il ghisallo.... in modo da poter scappare a casa velocemente in caso di nuvoloni....
appuntamento per il via sempre da pogliani ...ore 14.00....
tony.. mi spiace.... ma non hai pagato abbastanza la tangente al dio dei venti questo mese.....
ci si becca a settembre...
Comment
-
Originally posted by aceho sentito ponte... per quelli di milano abbiamo dirottato su un giretto fuori porta... meta prevista il ghisallo.... in modo da poter scappare a casa velocemente in caso di nuvoloni....
appuntamento per il via sempre da pogliani ...ore 14.00....
tony.. mi spiace.... ma non hai pagato abbastanza la tangente al D[@ dei venti questo mese.....
ci si becca a settembre...
no no ho pagato :d
va be ci si vedo piu in l? :d
Comment
-
x ogni km verso tony racign dovete pagarmi 0,50 al netto delle spese di maroni x onvincere il cavalier ACE :d
dai che se ci gira l'ostrega salimao su.. gli orari sono quelli gia' stabiliti.. h 14.00 d apogliani
Comment
X

Comment