Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trentini... stasera c'? qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trentini... stasera c'? qualcuno...

... per fare un giretto?

• Font Size
    Chiedi a Jacque se non ? infigato...

Comment

• Font Size
      Finisco alle otto e mi fiondo sul manghen al fresco...

Comment

• Font Size
        Ciao, fate qualche spiegazzata sto weekend? Ho messo le gommine nuove e bisogna tirar via la vergogna subito subito :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado
          Ciao, fate qualche spiegazzata sto weekend? Ho messo le gommine nuove e bisogna tirar via la vergogna subito subito :d :d :d
          Se accetti il consiglio di un fermo.... Lascia stare il WE.... Troppi turisti per strada....
          Se sali, comunque, avvisami che vengo a imparare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Se accetti il consiglio di un fermo.... Lascia stare il WE.... Troppi turisti per strada....
            He he, queste frasucce da falso ,modesto :d :d :d
            Per scrivere cos? significa che vai forte...... no problem my friend, non chiedo di meglio
            Se ti va di fare un bel giro per qualche valle trentina fammi sapere, che verrei su ben volentieri con un amico o due. Dai dai dai dai organizziamo ?

Comment

• Font Size
              Re: Trentini... stasera c'? qualcuno...

Originally posted by luca R1
              ... per fare un giretto?

oh va lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                He he, queste frasucce da falso ,modesto :d :d :d
                Per scrivere cos? significa che vai forte...... no problem my friend, non chiedo di meglio
                Se ti va di fare un bel giro per qualche valle trentina fammi sapere, che verrei su ben volentieri con un amico o due. Dai dai dai dai organizziamo ?
                Se dico che son fermo fidati . Non lo scrivo per sminuirmi ma per evitare che poi arrivino a dirlo pure gli altri
                Poi diciamo che ci sar? pure qualche utente (credo pochi) + fermo di me... (per intenderci sul lato buono di gomma ho ancora 8mm al post e 10 all'ant.... sulla dx.... a sx ne ho de + )
                Se sali ci si pu? beccare... Ma se ti fidi di un cretino come me evita questi WE! Io scorsa settimana son partito di casa il sabato pomeriggio e mi son fatto passo Manghen, Pordoi, Sella, val d'Ega e passo Lavazze per tornare a casa dalla Valfloriana.... E ti assicuro che gli unici posti in cui mi son divertito son stati a salire la val d'Ega e in Valfloriana.... il resto del tempo ad evitare di essere steso...
                Se aspeti che passi la met? di agosto vedrai poi ci si pu? trovare tranquillamente... Andando comunque a cercare percorsi alternativi.... Visti i volumi di traffico comunque alti in agosto.
                Se decidi di salire mandami un pm che ci si incontra almeno... Anche se prevedo un WE lungo e alcolico causa laurea di 3 amici...

Comment

• Font Size
                  Guarda, credo che verremo comunque io ed un mio amico, d'altronde l'alternativa sarebbe :" non fare una cippa". Johhny mi ha parlato un gran bene della Val di Cembra (si chiama cos??) Mi sa che me la faccio. A meno che tu non abbia da consigliare qualcosa di diverso

Comment

• Font Size
                    Guarda, credo che verremo comunque io ed un mio amico, d'altronde l'alternativa sarebbe :" non fare una cippa". Johhny mi ha parlato un gran bene della Val di Cembra (si chiama cos??) Mi sa che me la faccio. A meno che tu non abbia da consigliare qualcosa di diverso
                    Posti belli ne trovi molti (almeno dal mio punto di vista... molti qui cercano solo una pista aperta a tutti )... Il problema son i controlli...
                    In Cembra il WE devi fare attenzione... Ma la strada merita davvero!

Comment

X
                    Working...
                    X