:d :d :d :d Qualcuno ha voglia di fare un giro nei dintorni di Bassano del Grappa(vi)?Si accettano proposte...
Domani giro zona Bassano del Grappa?
Collapse
X
-
Sai che manca il terzo biker all'ospedale... Fighter, bastiani e io... Mi si ? girato di nuovo il menisco... Ora giro col tutore e ogni due giorni vado a farmi le punturine in ospedaleOriginally posted by liquid.flycaxxo hai combinato devil?Originally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
come i drogati
Comment
-
Io ginocchio o no, a settembre, devo andare assolutamente a bassano.... Magari al max mi trovi al trenti che bevo per inibire il doloreOriginally posted by Borto-x
ca##o devil,mi dispiace...ti capisco,mi sono rotto crociato e menisco!
...Rimettiti e se ci sar? un'altra occasione volentieri! 
Comment
-
di fighter ho saputo ma anche bastian?Originally posted by DevilmanSai che manca il terzo biker all'ospedale... Fighter, bastiani e io... Mi si ? girato di nuovo il menisco... Ora giro col tutore e ogni due giorni vado a farmi le punturine in ospedaleOriginally posted by liquid.flycaxxo hai combinato devil?Originally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
come i drogati 
e che caxxo!
Comment
-
4 vetebre andate, polso sx e cocige.... Altro che biker pazzi...Originally posted by liquid.flydi fighter ho saputo ma anche bastian?Originally posted by DevilmanSai che manca il terzo biker all'ospedale... Fighter, bastiani e io... Mi si ? girato di nuovo il menisco... Ora giro col tutore e ogni due giorni vado a farmi le punturine in ospedaleOriginally posted by liquid.flycaxxo hai combinato devil?Originally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
come i drogati 
e che caxxo!
Comment
-
dunque io direi di fare pasubio pian delle figazze vezzena, e ritorno per il costo (mandiamo uno in perlustrazione prima
a veder se c'? pula e facciamo stoppies davanti ai 5 velox) poi bassano, grappa, seren del grappa, feltre, passo rolle... poi ? meglio che torniam casa, massa strada...
Ostia, non ho ancora la moto, me spiase non posso venire.
Comment

Comment