Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito di cio', ci hanno invitato a parlarne direttamente con la cuoca.........
E qui mi servirebbe una mano...diciamo femminile per decidere cosa e' meglio..............
Fatti portare a cena da Fumoblu, cos? sondate anche i mangerecci!!!
e chi sono io...babbo natale?
A parte gli scherzi...visto che e' saltato il venerdi sera...perche' non sondare il posto proprio Venerdi? E in piu' hanno riaperto un posto per ballare qui vicino...un giro giusto per curiosare me lo farei
ho appena chiamato il posto e mi hanno detto di:
1- passare un Mercoledi o cmq chiamare prima di passare x decidereil Menu insieme alla tipa che se ne occupa (Elisa)
2- dargli una caparra di circa 5euro a testa x bloccare la cena
3-fargli sapere il prima possibile il numero esatto:io ho dato un numero indicativo di 65 persone,che andr? ad aggiornare man mano che cambier?
4-arrivare da loro verso le 21 per non iniziare troppo tardi
5-la cifra sar? di circa 27EURO A testa
Comment