se p? fa!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne dite di una cena a Milano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000presente e ottima idea l'officina della birra!!!

visto l'entusiasmo come minimo a te va bene perche' c'e qualche mignottone che conosci
Comment
-
Nel limite del possibile vedr? di esserci! L'unico problema ? che di sabato finisco di lavorare per le 19.00
Comment
-
io direi sabato sera :dOriginally posted by ladydukeche ? dal 15 al 20 :dOriginally posted by TonyRacingnei giorni della fiera :d
su cosa si ? pi? orientati? venerd?? sabato? domenica? :d
Comment
-
proprio all'incrocio prima del locale nel 97 mi stavano sparando i carabinieri (ero col booster)... lasciamo eprdere i dettagli (solo ed esclusivamente trasgressioni al odice della strada)Originally posted by Scorpionnn ? che ci sparano?Originally posted by ponteHRCpiu' che milano proporrei verso la mia zona.. molto piu' accessibile e di facile percorrenza..

giuro si ? messo a puntarmi con la pistola.. i miei amici atotniti impietriti hanno osservato la scena
Comment
-
.Originally posted by ponteHRCproprio all'incrocio prima del locale nel 97 mi stavano sparando i carabinieri (ero col booster)... lasciamo eprdere i dettagli (solo ed esclusivamente trasgressioni al odice della strada)Originally posted by Scorpionnn ? che ci sparano?Originally posted by ponteHRCpiu' che milano proporrei verso la mia zona.. molto piu' accessibile e di facile percorrenza..

giuro si ? messo a puntarmi con la pistola.. i miei amici atotniti impietriti hanno osservato la scena
eeeeeeeeeeeeeh mi sa che vengo di sicuro allora
Comment
-
data sabato 19 novembre???? dovrebbe andare bene???
facciamo una grande festa tutti insieme??? :d
Comment
-
OOOOOOOOOOOKEYYYYYYYYYYYYYYYOriginally posted by TonyRacingdata sabato 19 novembre???? dovrebbe andare bene???
facciamo una grande festa tutti insieme??? :d
Comment
X

Comment