Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Collapse
X
-
SENTI ANCHE IL BOSS BIEFFE E FATEMI SAPEREOriginally posted by puffettagrazzzziieeee...cos? se mi perdo non sono solaOriginally posted by Lele-R1-CrashIo vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
Puffetta , bieffe , valy ... se avete bisogno passaggio no Problema !

Comment
-
Originally posted by andypale se il problema e' la moto,si puo' risolvere passando a prenderti
il posto mi sembra ottimo se po se magna nche bene tanto meglio
Dire proprio di si e la spesa ? fissa 30 euro e magni e bevi come un porco!!!! :d
Per quanto riguarda l'apertura nel pomeriggio riprovo a chiamre e appena so qualcosa vi faccio sapere ma come detto prima se trovare voi un altro posto per me va bene lo stesso!!! :d
Per il passaggio grazie andy vediamo prima prenotiamo!!!
Comment
-
IO E LA MIA MISS PRESENTI, CONFERMO
do anche io disponibilita' di portare BIEFFE E VALY (visto che FRA ama la mia sobria e veloce auto da espositore) :d
Comment
-
allora caricate anche la puffa cosi' io vengo con bezze dall'altra parte .Originally posted by ponteHRCIO E LA MIA MISS PRESENTI, CONFERMO
do anche io disponibilita' di portare BIEFFE E VALY (visto che FRA ama la mia sobria e veloce auto da espositore) :d
Comment
-
Dany nn ho ancora dato conferma definitiva anche perche' ho qualche cosa da sistemare prima... e nn so dirti niente nemmeno di paso per quello nn ti ho scrittoOriginally posted by ladydukepink continui a dimenticarti di segnare il mio moroso in lista
parigina allora che fai? vieni?

Comment
-
in 4 ? gia' un miracolo che riesca a traslareOriginally posted by andypmi sa che la terry mobile in 5 non ce la fo...o sbaglio fra

Comment
-
io vengo anche con la mia macchina...basta che ci troviamo da qualche parte perch? a milano mi perdo!!!Originally posted by Lele-R1-Crashallora caricate anche la puffa cosi' io vengo con bezze dall'altra parte .Originally posted by ponteHRCIO E LA MIA MISS PRESENTI, CONFERMO
Comment
-
grazieOriginally posted by Lele-R1-CrashSENTI ANCHE IL BOSS BIEFFE E FATEMI SAPEREOriginally posted by puffettagrazzzziieeee...cos? se mi perdo non sono solaOriginally posted by Lele-R1-CrashIo vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !

Comment
-
beh ora che gli hai tolto gli adesivi ci sale :dOriginally posted by ponteHRCIO E LA MIA MISS PRESENTI, CONFERMO
grazie
Comment
-
e' chiaro che c'e' anche la mia. Ovviamente per chi ha problemi di trasporto e meglio ancora se abita nelle vicinanze di Rho.
Attendo inputs.
Alegsx, si richiama tu cmq ti mando un PVT per sentirci cosi uniamo le forze.
Grazie
Ciao
PP
Comment
-
Ma ti pare ?Originally posted by VALY46grazieOriginally posted by Lele-R1-CrashSENTI ANCHE IL BOSS BIEFFE E FATEMI SAPEREOriginally posted by puffettagrazzzziieeee...cos? se mi perdo non sono solaOriginally posted by Lele-R1-CrashIo vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !

Piuttosto fatemi sapere perche' ho visto che c'e anco Ponte che offre passaggio... sulla sua ponte-mobile !
Comment
-
Reset di tutto!!! Lucidate i Vostri splendidi cervellini perche' si ricomincia tutto da capo!!!
Allora, grazie alla collaborazione del caro Alegsx (devo dire molto veloce nelle risposte.. :d ), pare che la Fornasetta ci possa ospitare TUTTI!! E questo e' gia' un colpo di fortuna
Messaggio lapidario
:d
Disdico al Vecchio Aratro per spostare la gentil combriccola dei nobili milanesi e non alla Fornasetta! Vi va bene oppure avete sentore che non verrete?
Per chi prenota e poi non verra' si prevede la seguente tortura:
Per i Nobili maschi: si fondera' una associazione "Fornasetta: vittime del 10 settembre" che raccogliera' fondi per sovvenzionare le gentil donzelle che NON la daranno piu' per un anno ai loro partners...
Come su Ebay, se il parter paga anche un sol euro in piu' noi avremo sempre l'offerta migliore!!
anche su gioielli, pellicce e quant'altro! Donne non fatevi fregare!! :d
Per le Nobildonne femmine: La stessa Fondazione "vittime del 10 settembre" spedira' gratuitamente casse di vino di classe miscelato con dell'ottimo Bromuro ad alta concentrazione ai rispettivi partners e quindi per lo stesso anno...
Buona manualita' a tutti!! :d
A parte gli scherzi, prenoto per 35 piu' o meno.
Il prezzo e' fissato a 30Euri comprese bevande.
L'indirizzo lo trovate in www.fornasetta.it
il numero e' 02-2579774
Su, fate i bravi e confermate ENTRO E NON OLTRE "DOMANI" 6 settembre 2005.
Non penso ci sia altro al momento
la lista la sapete tutti ormai chi vuole aggiungersi lo faccia adesso!
Ciao
PP
Comment
-
Grande leo e mi raccomando un consiglio a tutti ovviamente per chi viene a mezzogiorno non mangiate o state molto leggeri perch? la vi riempono di cibo e bevande come nn so che cosa e per curiosit? visto il link del sito andate a vedervi il menu da star male!!!! :d
Ovviamente presente e magari per qualche anima pia sarebbe gradito uno strappo in macchina vero Andy....!!! :d
A sabato!!! :d
Comment
X

Comment