cerco compagni di sgasata per un giro di sabato / domenica su per una bella stradina montana chiamata SERRA (40 km tutte curve)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un giretto sopra Biella
Collapse
X
-
biella
avendo una casetta a trivero conosco bene la zona.belle strade,sopratutto la panoramica.purtroppo questo week non posso.un'altra volta volentieriOriginally posted by Andoreintendo la stradina che collega Biella a Coggiola...adesso non so dirti esattamente il nome dei paesi che si passano ma ? molto fraquentata dagli smanettoni
Comment
-
Re: biella
mi sa che qualche volta ci siamo incrociati allora! io e i miei amici siamo a trivero praticamente ogni sabato! :dOriginally posted by kawafanavendo una casetta a trivero conosco bene la zona.belle strade,sopratutto la panoramica.purtroppo questo week non posso.un'altra volta volentieriOriginally posted by Andoreintendo la stradina che collega Biella a Coggiola...adesso non so dirti esattamente il nome dei paesi che si passano ma ? molto fraquentata dagli smanettoni
Comment
-
belle! l'unica cosa ? che sono tutte curve cieche e molte delle quali tendono a chiudere. le + bastarde sono sequenza di curva a dx che apre (dove son sempre troppo lento), seguita da curva a dx che chiude (dove son quasi sempre troppo veloce)!Originally posted by Albexse si organizza bene io verrrei...sono a 70 km da li...come sono le strade ?
io da trivero scendo poi verso Botto.
Comment
-
ehm...io ho un piccolo problemino...Originally posted by Albexdai dai anche la seconda volta puoi stare davanti...prometto che pi? di met? gas non apro :d
attualmente la mia moto ? in configurazione pista: senza fari (ma ci metto un attimo a montarli), senza frecce (causa carene in vtr), ma soprattutto con gomme in mescola e /70 all'ant, quindi preferisco non rischiare (anche se la zona ? tutto sommato tranquilla!
sto aspettando l'ultima pistata prima di rimettere le gomme originali.
sorry!
Comment
-
don't worry.
la mia configurazione stradale consiste in "luce anteriore omologata" e stop...
fino a settimana scorsa slick dunlop posteriore 165 e michelin anteriore...
meglio no ? cos? in caso di sequestro c'? la consapevolezza che hanno ragione loro...ehehehehe :d
Comment
-
Originally posted by ScorpionquotoneOriginally posted by Stef@no-LIVEma sopra biella intendi panoramica zegna????
okkio ai ragazzi dell'airoldi racing....ti sverciano pure il puntale! :d

chi sarebbero qeusti ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Airoldi Racing ? un'officina di Lonate Pozzolo, preparazione moto....i ragazzi che girano da quelle mi risulta facciano solo la panoramica....e pare che pi? veloci di loro su quella strada....non ci sia nessuno!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEAiroldi Racing ? un'officina di Lonate Pozzolo, preparazione moto....i ragazzi che girano da quelle mi risulta facciano solo la panoramica....e pare che pi? veloci di loro su quella strada....non ci sia nessuno!
fiiiiiiiiiigo....
che strada fanno questi ?
Comment
X

Comment