io c'?!!! gioved?,venerd?.sabato...no problem!!! il posto poi ? attaccato a casa mia... 1 minuto e mezzo a piedi se trovo il semaforo rosso...ehehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Milanesi&Dint.]ma un aperitivo a milano no????
Collapse
X
-
Inizio a metter gi? una lista:
Liuppy
Chiodino
SUperJOJO
..
ripeto il locale ? piuttosto piccolino a nn ha grandi spazi quindi se effettivi saremo + di 6/7..cambieremo locale
qualcosa di alternativo?
Comment
-
io c'?!Originally posted by LiuppyInizio a metter gi? una lista:
Liuppy
Chiodino
SUperJOJO
..
ripeto il locale ? piuttosto piccolino a nn ha grandi spazi quindi se effettivi saremo + di 6/7..cambieremo locale
qualcosa di alternativo?

meglio questa settimana, x' gioved? 28 forse devo partire x lavoro e in caso contrario venerd? 29 non potrei (compleanno mio e di mia madre!)
Comment
-
il 28 e' mercoledi.. :d :dOriginally posted by robikio c'?!Originally posted by LiuppyInizio a metter gi? una lista:
Liuppy
Chiodino
SUperJOJO
..
qualcosa di alternativo?

meglio questa settimana, x' gioved? 28 forse devo partire x lavoro e in caso contrario venerd? 29 non potrei (compleanno mio e di mia madre!)
non confermo ne smentisco
Comment
-
oooooops!Originally posted by andypil 28 e' mercoledi.. :d :dOriginally posted by robikio c'?!Originally posted by LiuppyInizio a metter gi? una lista:
Liuppy
Chiodino
SUperJOJO
..
qualcosa di alternativo?

non confermo ne smentisco

Comment
X

Comment