Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che la megane ha 5 posti io e two davanti, te, elleen e janis dietro un po strette....per fortuna che la jenis e l'elleen sono secche come dei chiodi....
viene anche il giustiziere ? deciso...prendiamo su un altra macchina....
ps.sono un chiodo che guida l rgv che ti ? stato davanti nello stradone
allora ragazzi la sala e prenotata, io avevo fermato un tavolo da 30 che dite aggiungo altri 10 posti?
il men? sar? presto postato, comunque tris di primi e non la solita 3 assaggini sono 3 piattoni di pasta e grigliatona di carnazza alla griglia con patate fritte e insalate per chi gradisce.
dolci a gogo
caff? e ammazza caff?
sto contrattando per il vino poi do tutte le info e la spesa.
sto anche preparando la cartina con uscita autostradale e direzioni da prendere per tutti.
quindi abbiate solo un po di pazienza.
dai rossa porta pazienza,con tutta sta roba nn trovi qualkosa meglio di 1 pizza....
sen? ce ne facciamo portare 1 da asporto e la mangi con noi :d
crazy segna:doppia mozzarella,salsiccia,funghi prosciutto crudo.leggerina
Ho letto che Elleeeeeeeennn ? di ferrara, io ci abito a 10km scarsi, se volete faccio una sosta io a prenderla su
dai datemi di tutto ma non della ferrarese
in realt? io quella sera arrivo in aeroporto a bologna quindi forse crazymad passa a prendermi se sar? in grado di esserci visto che una settimana in fiera ? un p? pesantuccia vi terr? informati
Comment