Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena a bologna....15 OTTOBRE
Collapse
X
-
la pizza ? triste... io direi che alle cene DDG le donne non pagano... poi fate voiOriginally posted by Rossa
CRAZY...ma pizza no?????
Io ho dei gusti del cavolo, e mangio poco...nn voglio spendere 20? x mangiare solo una cosa.
Comment
-
io invece direi che chi mangia paga......donne uomini vecchi gay travestiti...e quant'altro.....Originally posted by Rabbiala pizza ? triste... io direi che alle cene DDG le donne non pagano... poi fate voi
poi se tu vuoi pagare a qualche donzella li presente fai pure......
Comment
-
Donna non sonoOriginally posted by MiKiFFAllora dannati negri non ho voglia di rileggere tutto, QUANTI E KI sono i FIORENTINI???
Ki vuole un passaggio da firenze???
Ovviamente le gnokke hanno la precedenza...
ma magari se hai un posto mi aggrego volentieri alla combriccola
Comment
-
-
Qualcuno può rispondere alla mappa che ho postato se è quello???
Io non riesco ad arrivare al ritrovo per quell' ora....
Comment
-
Originally posted by feperisse crazy riuscisse a passare per il ristorante con un gps, si segnasse le coordinate e le postasse nessuno si perderebbe
..................
Comment
-
Emilius for president.Originally posted by emiliusio invece direi che chi mangia paga......donne uomini vecchi gay travestiti...e quant'altro.....
poi se tu vuoi pagare a qualche donzella li presente fai pure......
Comment
-
Ragazzi Io Non So Se Voi Leggete Quello Che Io Scrivo O Lo Considerate Solo Minchiate Visto Che Sono Circa 3 Settimane Che Ho Postato Le Indicazioni Per Il Ritrovo Gli Orari E Il Costo Della Cena Che Tutto Compreso ? Di 25? C.a.d. Per Il Men? Gia Indicato.
Comment
X

Comment