Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai teo!!! mi son fatta una bella risata quando ho letto !!!!1 ..x jacque....che smerdata che ti ha datocon questa teo!
b? la red bull ? fantastica con la vodka non siete d'accordo? .... poi proprio te jacque...con la tua (ex) R1 Red bull....quella sera all'x-point eri cosi preso poi a metter il dito nel buco al centro del tavolo della Red bull...finche non te lo sai schiacciato!!!
toga!
rileggi bene, e forse vedrai che ? il contrario, sar? io a subire
perche non vieni a tenertelo d'occhio il glicerino?????
...o dovremo farlo noi....
vai teo!!! mi son fatta una bella risata quando ho letto !!!!1 ..x jacque....che smerdata che ti ha datocon questa teo!
b? la red bull ? fantastica con la vodka non siete d'accordo? .... poi proprio te jacque...con la tua (ex) R1 Red bull....quella sera all'x-point eri cosi preso poi a metter il dito nel buco al centro del tavolo della Red bull...finche non te lo sai schiacciato!!!
hai ragione!!!!FANTASTICA LA RED BULL con la VODKA!!!!!
bella firma Evy!!
cmq...sento che si fa...quasi quasi un bel pensiero sabato sera ce lo faccio!!!
Comment