ho anche la firma nuova!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta pizzate da Filippone ??
Collapse
X
-
basta pizzate da Filippone ??
ma non fate + pizzate da filippone a Trento? ad ottobre abbiamo rienmpito tutta la pizzeria.... grande partecipazione! grandii quelli arrivati dalla Toscana e da fuori regione anche in moto!..faceva gi? freschetto a met? ottobre la sera insomma! 
ho anche la firma nuova!
-
Bisogna vedere, perch? antongang preferisce che non le facciamo di sabato.. quindi bisogna vedere quando farla.. e sicuramente non di sabato non si fa tutta quella gente..
-
Originally posted by Evyanzi jacque.... cambia sta firma!!!! non puoi postare con la moto dell'Alessio
!
azz.....evy hai proprio ragione!!!!!
Jacque, paga i diritti o cambia foto......
Comment
-
Io avrei intenzione di tornare un paio di giorni al Pra Sec, che si sta da dio....magari qundo sar? vediamo se qualcun'altro si aggrega..
Comment
-
Ale..hai messo anche la foto della tua Miss nella firma ..ma bravo!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Evyanzi jacque.... cambia sta firma!!!! non puoi postare con la moto dell'Alessio
!

boo io sinceramente preferivo le pizzate in city che questi pranzi complicati e lontani... non ho niente contro le cose che s organizzano, bravi...ma personalmente preferisco cose + alla mano...ho solo detto la mia sinceramente.
Comment
-
..eddai...? fino a VR..mica in culo al mondo....Originally posted by EvyAle..hai messo anche la foto della tua Miss nella firma ..ma bravo!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Evyanzi jacque.... cambia sta firma!!!! non puoi postare con la moto dell'Alessio
!

boo io sinceramente preferivo le pizzate in city che questi pranzi complicati e lontani... non ho niente contro le cose che s organizzano, bravi...ma personalmente preferisco cose + alla mano...ho solo detto la mia sinceramente.
Comment
-
dipende
... non ? che giudico lontana verona da trento ?... anzi io son quella che se ha voglia di andar da qualche parte, motivata, non m faccio problemi sulle distanze..prendo e vado con i mezzi che ho!semplicemente ho solo detto che trovavo meglio l'idea di trovarsi in city il sabato sera...x vari motivi....tra cui che io la domenica matt sono dormigliona
!
Comment
-
Sinceramente anche io preferisco le pizzate da Filippone. E se non siamo in tantissimi meglio, cos? forse almeno una volta riesco a conoscere e parlare con tutti.
Ok i pranzi a Verona, ma io manterrei anche la pizzata a Trento. Se non di sabato si pu? fare di venerd? o gioved?, non si far? il pieno ma chi pu? sono sicuro che ci sar?!
Comment
-
..vabb?..che dire..se fossimo tutti nei dintorni..ok..ma il sito ? in tut'italia..quindi..cerchiamo di venire un po' incontro a tutti...no???
.poi VR..mezz'ora sei giu..dai dai...
Comment
-
MOLTO MOLTO MOLTO ben detto, bravo jacque ....Originally posted by Jacque Attack..vabb?..che dire..se fossimo tutti nei dintorni..ok..ma il sito ? in tut'italia..quindi..cerchiamo di venire un po' incontro a tutti...no???
.poi VR..mezz'ora sei giu..dai dai...
Comment
X

Comment