Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non fate + pizzate da filippone a Trento? ad ottobre abbiamo rienmpito tutta la pizzeria.... grande partecipazione! grandii quelli arrivati dalla Toscana e da fuori regione anche in moto!..faceva gi? freschetto a met? ottobre la sera insomma!
Bisogna vedere, perch? antongang preferisce che non le facciamo di sabato.. quindi bisogna vedere quando farla.. e sicuramente non di sabato non si fa tutta quella gente..
anzi jacque.... cambia sta firma!!!! non puoi postare con la moto dell'Alessio !
azz.....evy hai proprio ragione!!!!!
Jacque, paga i diritti o cambia foto......
Ale..hai messo anche la foto della tua Miss nella firma ..ma bravo!
boo io sinceramente preferivo le pizzate in city che questi pranzi complicati e lontani... non ho niente contro le cose che s organizzano, bravi...ma personalmente preferisco cose + alla mano...ho solo detto la mia sinceramente.
anzi jacque.... cambia sta firma!!!! non puoi postare con la moto dell'Alessio !
azz.....evy hai proprio ragione!!!!!
Jacque, paga i diritti o cambia foto......
Ale..hai messo anche la foto della tua Miss nella firma ..ma bravo!
boo io sinceramente preferivo le pizzate in city che questi pranzi complicati e lontani... non ho niente contro le cose che s organizzano, bravi...ma personalmente preferisco cose + alla mano...ho solo detto la mia sinceramente.
dipende ... non ? che giudico lontana verona da trento ?... anzi io son quella che se ha voglia di andar da qualche parte, motivata, non m faccio problemi sulle distanze..prendo e vado con i mezzi che ho!semplicemente ho solo detto che trovavo meglio l'idea di trovarsi in city il sabato sera...x vari motivi....tra cui che io la domenica matt sono dormigliona !
Sinceramente anche io preferisco le pizzate da Filippone. E se non siamo in tantissimi meglio, cos? forse almeno una volta riesco a conoscere e parlare con tutti.
Ok i pranzi a Verona, ma io manterrei anche la pizzata a Trento. Se non di sabato si pu? fare di venerd? o gioved?, non si far? il pieno ma chi pu? sono sicuro che ci sar?!
Comment