Olanda culturale e non solo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Olanda culturale e non solo

ok lo so lo so, effettivamente con le moto non ci azzecca molto ma mi ? arrivata questa mail che giudico interessante.
    In occasione del ponte dei morti ci sono mille cose possibili da fare, un viaggettino economico alla scoperta di Amsterdam deve essere preso in considerazione, specie con l'occasione di visitare i pi? bei musei olandesi fino alle 2 di notte a condizioni eccezzionali, io l'ho fatto anni fa e vi assicuro che vale il viaggio.
    Da veri turisti si pu? cominciare con un giro sui canali con i tipici battelli per proseguire in un tour appiedato o in bicicletta per le vie centrali della citt? pi? pendente che esista, alla scoperta di un popolo estremamente accogliente e vivace, da veri intenditori potete poi passare alle degustazioni di birra e dolciumi (vi consiglio le tortine alla frutta che trovate ovunqu, spettacolari) oppure decidere di essere piu riservati e nascondervi in quei locali bui che nessuno frequenta dove la privacy ? garantita da una fitta cortina fumogena all'interno e dove l'attenzione si perde nella lettura dei vari menu'.....

Motivazioni a parte Amsterdam ? una citt? meravigliosa, per un po' ho vissuto li, e se avete qualche giorno di ferie da spendere potrebbe essere l'occasione giusta, vi lascio il link pi? che altro per le condizioni dei musei, ci sono anche altre compagnie che garantiscono il volo a 30? (diventano 100 x A/R comprese tasse) a seconda di dove partite, nel caso dovrei avere degli elenchi piu dettagliati da qualche parte.
    Buon viaggio

bella l'olanda... bellissima amsterdam (anche se la mia preferita è rotterdam)...

mi piacerebbe andarci... ho giusto 4 giorni di ferie...

bah... vedremo, te ci vai?

Comment

già dato per troppi anni.... E poi devo risparmiare ferie per gli USA a natale....

Comment

no,ibiza...non me lo dire...no mi dire che ci vaiiiiiiiiiii

Comment

purtoppo no xche domanica 30 c'e' Milan-Gobbi, e come abbonato e capo del gruppo "ammazza il gobbo che ti fa beeeeneeee" dovr? essere presente.
          spero di poter fare come il pupone qust'anno

Comment

Vorrei tornarci ad Amsterdam,e' bellissima.Ma devo risparmiare e Desmo e' in malattia fino al 4 novembre...questa volta niente ponte...

Comment

Working...