Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani aereomodellismo a motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani aereomodellismo a motore


    A chi interessa il campo sportivo si trova dietro al negozio La Sportiva di Calceranica al Lago in prossimit? della rotatoria all'inizio del paese per chi viene da Trento o Pergine.
    Se mi fate sapere chi viene ci troviamo e vi lascio il mio posto macchina nel piazzale della Sportiva od il Garage come preferite.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio.. e mi son impeganto ad andar sul lago di misurina.... Peccato perch? mi sarebbe piaciuto veder qualche cosa di nuovo.... (anche se da quando ho svenduto l'elicottero per mancanza di posto mi piange il cuore veder i modellini....).
    Pure i parapendi.... Ostrega che ho giusto voglia di provarli....
    Meglio che scappi subito....

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo oggi ho fatto la notte mi sarebbe interesato vedere i modellini ma ormai ? troppo tardi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ultima evoluzzione con gli elicotteri la fanno verso le 16.30 dai che ce la fai ad arrivare c'? anche quello che ? arrivato 10? ai mondiali gli f? fare acrobazzie da non credere se non si vedono di persona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Mad ho saputo che rimangono fino a tardo pomeriggio fai un salto fino qui faciamo merenda sul posto alla festa campestre e ci godiamo gli spettacoli.
          Guardo se contattando stecca sul cell scende con gli altri a farci compagnia nel tardo pomeriggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si dai... quasi quasi il tempo di un caff? e poi parto verso la...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Verso che ora pensi di arrivare?
              Quando arrivi a Calceranica ti puoi fermare al distributore IP all'ombra e mi fai uno squillo al 3389245714 che scendo nel piazzale cos? puoi mettere la moto nel garage assieme ai giacconi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora iltempo che mi preparo vado a bere il caff? credo che per le 15.30 circa dovrei essere li...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  una manovra tra le tante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok!
                    ti aspetto,ho sentito Gianluca che v? al lago con Bressa ed altri dalle parti di Borgo che se riescono passano dopo le 16.00

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eccomi di ritorno... che dire quel tipo ? davvero un mago a portare gli elicotteri radiocomandati... potrei assumerlo per tagliare l'erba del prato di casa...

                      grazie stefano e lucy della compagnia peccato che non mi son potuto fermare di pi? xch? mi sarei mangiato volentieri un braciola ecc... ma il lavoro mi chiama...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si... son arrivato ora e son cotto come un amolo.. strano visto che son stato il + lento della valle.... Mo vado a nanna....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X