Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI I GIOVED?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUTTI I GIOVED?

    Allora ragazzi siete pronti a venire tutti i gioved? al warner village? cena al pizza go-go a 11? , oppure dove c'? il palco hot-dog e birra a 5?, birra media a 3?, e musica dal vivo e dj.oppure hot-dog e birra a 5? al Jack Bullet In pi? le moto le possiamo portare fino all'ingresso e averle sotto gli occhi, e cosa importante niente posti di blocco perch? non cponosciuto come raduno per motociclisti. Per qualsiasi informazione chiamatemi al 3401587236 sara

  • Font Size
    #2
    Azz... un po' distantuccio per me ..... mi spiace!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao tata il posto lo conosco fin troppo bene, c'ho lavorato per tre anni...magari una volta si potrebbe fare, oppure vieniti a fare un giro con noi...per? scusami ma il tuo messaggio sa un p? di pubblicit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .........

        Originally posted by danieleciuffo
        Ciao tata il posto lo conosco fin troppo bene, c'ho lavorato per tre anni...magari una volta si potrebbe fare, oppure vieniti a fare un giro con noi...per? scusami ma il tuo messaggio sa un p? di pubblicit?
        e' normale che io faccia pubblicit? ma non come pensi tu!!! mi spiego, dato che i giorni in cui ci sono i ritrovi per i motociclisti io lavoro, ho proposto il raduno da me, ma soloper poter stare con i motociclisti anche ase purtroppo o per fortuna lavoro il giorni del raduno. Ma comunque per me ? un modo per stare con i motociclisti!!! spero di essermi spiegata!!! un bacio

        Comment

        X
        Working...
        X