Originally posted by Fumoblu70
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo 4 dicembre a PIACENZA[COMPLE NICOSS]
Collapse
X
-
Ebb?, vuol dire che verrai la prossima volta a sentirmi... abbiamo fatto un successone, a Cerro, e ci ha dato altre due date... Una prossimamente... far? poi un thread per avvertirvi.
-
Originally posted by SaurafumiEbb?, vuol dire che verrai la prossima volta a sentirmi... abbiamo fatto un successone, a Cerro, e ci ha dato altre due date... Una prossimamente... far? poi un thread per avvertirvi.
ti picchiooooooo
johnny e ponte picchio pure voiiii caxxo!!!!!
Comment
-
non so che fare...la Dany non ? riuscita a spostare un suo impegno che termina intorno alle 15..mi dispiace poi lasciarla solo nel pomeriggio....ditemi voi cosa fare...o vengo a pranzo oppure sto a casa ed esco con lei al pomeriggio...a voi l'ardua sentenza e eventuale colpa per una discussione che far? con lei..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000non so che fare...la Dany non ? riuscita a spostare un suo impegno che termina intorno alle 15..mi dispiace poi lasciarla solo nel pomeriggio....ditemi voi cosa fare...o vengo a pranzo oppure sto a casa ed esco con lei al pomeriggio...a voi l'ardua sentenza e eventuale colpa per una discussione che far? con lei..
diego di sicuro non torniamo alle 18 pero' per le 15 non penso che saremmo a milano,vedi tu,a sto punto se rischia di restare sola fossi in te rinuncerei e aspetterei lei
,al max ci andiamo a prendere qlc qnd torniamo su da piacenza,che ne dici?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2diego di sicuro non torniamo alle 18 pero' per le 15 non penso che saremmo a milano,vedi tu,a sto punto se rischia di restare sola fossi in te rinuncerei e aspetterei lei
,al max ci andiamo a prendere qlc qnd torniamo su da piacenza,che ne dici? 
non lo so..lei ? sotto esami all'universit? e sta studiando..se mi dice che domenica studia ci vengo..altrimento sto a casa..
Comment
-
Originally posted by golf2000non lo so..lei ? sotto esami all'universit? e sta studiando..se mi dice che domenica studia ci vengo..altrimento sto a casa..
pensa PRIMA a lei..e lascia decidere a lei
tu semai all'ultimo fai sempre a tempo ad aggiungerti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ed io che ho detto????se non vieni per non lasciarla sola,ci possiamo trovare qnd torniamo d apiacenza e ci andiamo a prendere qlc tutti assieme,cosi e' piu chiaro?Originally posted by golf2000non lo so..lei ? sotto esami all'universit? e sta studiando..se mi dice che domenica studia ci vengo..altrimento sto a casa..
Comment
-
brutto gay piuttosto che dire cavolate vieni pure tuOriginally posted by AyrtonDiego....sei schiavo del pelo....

stai con lei...
....non ti preoccupare x me...mi consoler?... 
Comment
-
Originally posted by LadyAggiungere anche Alegsx ... non pu? postare fino a marted?..cmq ? presentissimo anche lui in macchina!
ale in macchina???????????????????????
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...