si si liuppy....passala a prendere tu...
poi le macchine si faranno dal pogliani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 2 Dicembre SERA
Collapse
X
-
hihihi....e poi la rinco sono ioOriginally posted by AyrtonSI SI vabeh....ma stiamo calmi...
....non c'? bisogno di agitarsi....!
ogni tanto anche i migliori sbagliano....
JOJO...dopo quest'attacco e quest'umiliazione mi sa che il tuo posto in macchina di Domenica potrebbe essere uno posteriore....
a parte che non e' stato un attacco ma una difesa....
ok...accetto la punizione e sto dietro con golf....pero' niente gonna...ecco
Comment
-
Originally posted by Liuppyma JOJO..ti passo a prendere io domenica..
oppure nn mi vuoi??

ma noooo...non dire cosi'...e' che ayrton viene in porsche...non posso non andare in macchina con lui
Comment
-
enno'....se sto dietro io....lui sta dietro con meOriginally posted by Ayrtonma Golf sta davanti............................
Comment
-
giusto...io sto dove cè la jojo..mi metto dietro con lei che deve coccolarmi!!
ma a me chi mi passa a prendere??se volete posso venire con la mia e guardiamo anche la televisione..oppure guardiamo il dvd delle gare di rijeka di quest'anno..però in questo caso la jojo non può coccolarmi se guido...
Comment
-
non se ne parla nemmeno...se guido io la mia macchina la jojo sta al mio fianco e mi accarezza il collo mentre guido e mentre guarda le mie gare su dvd..se invece andiamo con la tua allora in quel caso la jojo mette la gonna e sto dietro con lei...Originally posted by AyrtonDiego...allora vieni con la tua che dietro con la JOJO ci posso stare anche io eh?...sempre se la nonna apprezza....

tutto risolto insomma...bene cos?
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno no...andate pure voi...io tiro su il Porsche e vado da solo....
e se prendessimo l'aereo??
Comment
-
va' che l'aereo non ha la televisione o la playstation eh?....
no no...Diego ha risolto tutto...anzi...l'avevo detto e lo faccio....faccio uscire mio fratello con la mia e gli chiedo il Diablo SV....
Comment
X

Comment