perch? non ci organizziamo un bel raduno fra duetempisti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritrovo duetempisti?!?!?
Collapse
X
-
siamo???' ahahahahaha te nn sei piu un 2 tempista ahahahahaahahahha sei solo il moderatoreeeeeeeOriginally posted by skizzikmi sa che l'unica ? in pista
siamo tutti distanti e non so quanto si possa fare.
PS Te lo sposto su Ritrovi&Giri ma ti lascio una traccia qui
Comment
-
esatto skizzik ... cosa c'entri???
Io ci sto ... ma quando pensavi? ? un sondaggio per vedere l'interesse e poii si fa pi? avanti o a cosa pensi di bello elix?
Skizzik ... ovviamente scherzavo ...
Comment
-
io sono un 2Tempista al quadrato...essendo moderatore
In effetti come dice Gas ? pi? facile col bel tempo.
Una volta si potrebbe andare a FI o a MI, com'era stato proposto, tutti in moto
Comment
-
-
Venite a Firenze dai!! Appena viene la bella stagione..primavera-estate!!
A limite se non si fa a Firenze schioder? io il culo!! Per? a me a Milano non mi ci faranno venire mai in moto..se si fa a non pi? di 100 metri da casa ho FORSE qualche possibilit? di venire
Se vedr?!
Mick
Comment
-
beh al diavolo ... se si fa un bel raduno a FI vengo in moto ... PROMESSO. tu pure elix ... passo a prenderti ad ala ...
.
AHAHAHAHAHAHH!!!! che ne dite???? Ritrovo di due tempi ... sento gi? il calore dell'estate addosso ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
certo che dovete fare cos?!!!poi ci si trova verso bologna e si fa strada insieme!!!!!Originally posted by LG125beh al diavolo ... se si fa un bel raduno a FI vengo in moto ... PROMESSO. tu pure elix ... passo a prenderti ad ala ...
.
AHAHAHAHAHAHH!!!! che ne dite???? Ritrovo di due tempi ... sento gi? il calore dell'estate addosso ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
oppure si va gi? dall'appennino modenese che ci son delle strade troooooppo fighe!!!! (almeno mi han detto!!)
Comment
-
si dai veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giu vi aspetto io e si va amnagire qualkosa tutti insieme e poi con simone stefano andte a fare il muraglione
Comment
X

Comment