Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22/12 @ Amnesia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    22/12 @ Amnesia

    allora ragazzi come qualcun gi? sa io faccio l'organizzatore di one nite in discoteche.....

    allora scrivo qua xk? magari si fa un gurppettino di DDG.... magari priam andiamo a fare una cenetta poi si va tutti la.... boh ditemi voi...

    allora il posto ? l'amnesia di MILANO, il 22, gioved?, one nite di natale

    suonano CLAUDIO DI ROCCO, RICKY MONTANARI e come voce DAVE (quello del pgold e del sodoma per intenderci.... quello ke fa PLOVE )
    inutile dire ke la musica sar? house non commerciale....

    l'ingresso ? a prevendita (ke ovviamente vendo), e ke costa 18?, per i ddgassini 16 (a patto ke la prendano da me ovviamente).... la gente ? bella, et? dai 18 ai 28 (la organizza anche PAGANI e FLINTO, perci? ci sar? gente bella e grande)

    fatemi sapere ragazzi.... il tavolo costa 160? con una bottiglia di quello che volete e 5 ingressi.... mandatemi PM o chiamatemi....

  • Font Size
    #2
    ONE NITE ?

    o

    ONE NIGHT?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ONE NITE ignorante

      cmq no spam please

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che ci andra' il mio brother....ma la gha 16 ann ostia.....

        io con la disco penso di aver chiuso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Digli ke se vuole la prevendita io ce le ho.... kiamami ke vengo anke a portartela, nn è un problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            sar? pieno di vecchi in cerca della ragazzina... e di ragazzini in cerca di nave scuola ghghghg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              Digli ke se vuole la prevendita io ce le ho.... kiamami ke vengo anke a portartela, nn ? un problema
              giorgio provo a chiederglielo,anche se non ho capito male mi sa che conosce gia' un tizio,cmq chiedo e poi ti aggiorno

              eheheh andre so che vorresti andare anche in cerca della passerina fresca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp
                giorgio provo a chiederglielo,anche se non ho capito male mi sa che conosce gia' un tizio,cmq chiedo e poi ti aggiorno

                eheheh andre so che vorresti andare anche in cerca della passerina fresca
                andy convincilo a prenderla da me.. alla fine io sn il gestore della serata, l'altro sar? un pr normale... dai ke gli presento qualke fighetta :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  andy convincilo a prenderla da me.. alla fine io sn il gestore della serata, l'altro sar? un pr normale... dai ke gli presento qualke fighetta :P

                  eheheheh dai dai cosi gli faccio il regalo di natale ;

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cm vuoi se avessi la macchina lo porterei a casa ma faccio l'esame il 24

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai facciamo una tavolata

                      5 persone è un attimo a tirarle su e il costo mi sembra molto abbordabile, io non ci sono mai stato ma un po' di divertimento ci stà sempre bene ehehhe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ibiziello
                        andiamo al vero amnesia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eheheh tentatore, farei carte false x averlo sempre a portata di mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... quello sui trampoli magari ghghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CIAO ce ancora selezione all amnesia e i buttafuori egiziani?... perke se no non posso piu entrare... grazie per le info..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X