ma che ghost da mariano comense fino a giu' per una birra???naaaaa piuttosto andiamo al birrificio,cmq dovrebbero esserci anche lo zanza e miss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 6 Gennaio 2006
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
si vabbeh, ora che mangiamo, facciamo le pause e trinkiamo il vino... vedrete che la sera passerà in fretta, se poi vogliamo andare a bere qui in zona ce ne sono parecchi di locali!
Comment
-
Claro ca si..Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsi vabbeh, ora che mangiamo, facciamo le pause e trinkiamo il vino... vedrete che la sera passer? in fretta, se poi vogliamo andare a bere qui in zona ce ne sono parecchi di locali!

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Allora, ci saranno anche la Michi e il Mav ma avrebbero bisogno di un passaggio, Liuppy, voi siete in 3 in macchina, vero? ci sarebbe posto anche per loro 2? Se si, hai il numero della Lady? Altrimenti te lo do in pvt.
Qualcuno porti sottaceti, salumi ed insalata
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Okk ghe pensi mi..passo io a prenderli,ho su la Jojo e credo Ibiza..2 posti li ho x loroOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamAllora, ci saranno anche la Michi e il Mav ma avrebbero bisogno di un passaggio, Liuppy, voi siete in 3 in macchina, vero? ci sarebbe posto anche per loro 2? Se si, hai il numero della Lady? Altrimenti te lo do in pvt.
Qualcuno porti sottaceti, salumi ed insalata
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamRagaSSi, tutti sapete quanto ? piccola casa mia, quindi dovremo adattarci un pochetto
Quindi ...vicini vicni
Furbetta!.....
Comment
X

Comment