fireblade...che vuoi che sia...conosco caltanissetta,ci ? nata mi mamma...sono esttamente 1728km(facendo l'adriatica che c'? meno traffico)...fattibilissimo in giornata!!!!!hehehehehehehehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMO MOTOGIRO DDG 2004
Collapse
X
-
non mi crederai ma dopo quella sera da filippone ho solo sbiellato una volta e poi ci ho fatto 5.000 e rotti km senza una lagna e continua ad andare che ? un piacereOriginally posted by bicilindrikohehe ma quanto hai grippato in questo periodo bang?????
bisogna vedere se trovo il tempo di capire cos'ha la motina..... non ne vuole sapere di partire ...... e non ? la batteria scarica.........
*si tocca i maroni*
Comment
-
naaaaa giura...... ? incredibile......
5.000km senza grppare????!!!????? noooo non stai bene bang non ? da te.... un grip al giorno fa venire il mecca di torno........
Comment
-
il problema ? che per i Trentini andare in veneto ? sempre un rischio... ...ci sono gli uomini della legge che randellano fisso!!!
....zona convine Peri...Rivalta....
...ma poi voi in veneto non avete le valli che abbiamo noi ...specialmente una in particolare
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 602
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Dipende da che giro fate... ma per quella data la moto dovrebbe esser montata e pronta allo stop and go by fedelissimi della legge....
Poi per la zona... io ci metto lo stesso tempo a venir a trento o a ndar a vicensa.....
fate voi che se son libero vengo comunque.
Comment
-
Se qlk1 mi regala un treno di SC vengo anch'io...se arrivo in veneto la post la uso al posto del cavalletto!
E se facessimo tipo a Piacenza? Noi da qua facciamo la VT voi...non so...
Cmq ? meglio il 20!!!
Comment
X

Comment