Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi viene domenica fino a borghetto???? ci si potrebbe trovare alla botte che poi a borghetto paese ci sono "gli" gnocchi con le sarde !!!!!!!!!!!
Slurp!! slurp!! :P
Luciano io vado giu' nel primo pomeriggio ............ come va la belva nuova???? :P
Beh Angleo, la belva mi ha impressionato nel primo giro, anche rimanendo sotto i 6000 giri per rodaggio......rispetto alla mia precedente 996s sembra che abbia 2 marce in meno...
Per dom.: a che ora pensi di essere alla botte? Nel caso potrei venire a Rovereto e potremmo fare la strada insieme.
Penso ci si potrebbe trovare verso le 13.00 al semaforo di mori ..... sempre tempo permettendo!!!!!!!!!
Visto che le previsioni sono per il buono, anche se on abbassamento delle temperautre (brrr...), io confermerei per le 13.30, per?, al parcheggio vicino al semaforo di Mori (quello della fermata autobus, per capirci).
Comment