Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Padovani e simili Mercoled? 01 febbraio
Collapse
X
-
scusa titti, avevo frainteso il tuo "inserisco la data nel calendario eventi"...pensavo te lo segnassi per venire, invece mi han detto che hai fatto un calendario DDG
-
ci sei mancata coccaOriginally posted by PariginaUscita ora da lavoro... mi spiace ragazzi, come preventivato nn ce l'ho fatta... venire su ora mi prende male.
Divertitevi
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2scusate se avviso solo ora(fep il tuo pvt mi e' scappato),ma a sto' giro mi spiace non esserci,la prox non scappa
tu no invece
schersooooooooo
pippo....cambia dentistaaaaaaaaaa
Comment
-
sto ancora piangendo dalle risateeeeeeeeeeee
!!!
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotov
Comment
-
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Comment
X

Comment