Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la butto l?... qualcuno ha voglia di stare in giro anche il venerd? prima o il luned? dopo? vorrei allungare il w.e.
IO SE LAVORO CON IL TURNO DI MATTINA E NON SONO IN CORSO ALLA PIAGGIO SI POTREBBE FARE MA NEL PRIMO CASO POSSO PARTIRE DA CASA AL MAX PER LE 15.00 E SE SONO ALLA PIAGGIO VENERDI NON SE NE PARLA..VENERDI SERA PASSA IL BOBINO SPERO...
Ma Che Soli In Disco Ci Sara Di Sicuro Tanta Gente........ Magari Gli Rifilo Il Tu Cugino Heheheheh.............. Sai Titti E Bisognoso Di Affetto Hahahahahahah
Ma Che Soli In Disco Ci Sara Di Sicuro Tanta Gente........ Magari Gli Rifilo Il Tu Cugino Heheheheh.............. Sai Titti E Bisognoso Di Affetto Hahahahahahah
di nuovo il cugino dell'ale? so' gi? venuta 2 volte a firenze e 2 volte me l'avete affidato! vabbeh che non c'? il 2 senza il 3, per?...
Se Venite Giu Il Venerdi...... I Maschietti Motorizzati Potrebbero Venire A Farsi Un Bel Giretto Ingnorante Amesso Che Il Tempo Regga........ Ditemelo Che Semmai Metto Su Le Gomme Bone!!!!!!!!
Comment