Senza tuta??? Vorrebbe dire lasciare a casa pure la testa... dai non facciamo cavolate!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN]GIRONE SABATO 16/8
Collapse
X
-
son troppo geloso, e poi guarda ka come la vedi ti passa la voglia di provarla... sembra stia assieme xmiracoloo!!!!!!Originally posted by teo.deluxboarder...vieni pure col 250,ma a una condizione
rovare!provare!provare!hehehheheheheh
io la tuta non la ho...
jacque...basta fare lo sborooooone!!!monta i fari e vieni...heheh
ma poi tu ke moto hai x sbavare x provare una 250?
Comment
-
luca bisogna mica andare a 160 tutte le volte che si usa la moto oggi mi son fatto il giro del passo sella da cavalesse e sceso in val gardena in jeans e gilet della spidi in goretex... e stavo da dio... a velocita allegra al massimo 100Km/h...
Comment
-
Si girare con la tuta.... Stasera (ore 22.30) mi son diretto in centro paese... Radlerino con fighter e poi volevo andar a casa.... Poi mi son detto.. son in canotta faccio 500m su per il monte e mi rinfresco.... Risultato: 9km di salita e poi una buona mezzora sotto a un pino.... E son ancora qui che grondo.... Pensa se mettevo la tuta!!!! No, no.. va bene la sicurezza ma rischiare un collasso dal caldo proprio no....
Comment
-
boarder...io ho una hornet,ma il 2T mi stizza e non poco...
madmax...va che quando siamo partiti eri la copia esatta di bud spencer,e finito il giro ti eri trasformato in terence hill...hahahahahahahahhahahahah
se avevo la tuta io,a fine giro sarei assomigliato allo zio Tibia...ve lo ricordate?
luca...? ora che tu fai basta di cosare da moralista...hehehehehhehehehehehehehh
fai lo sborooooone solo perch? lavori al poli con l'aria condizionata...hehehehehehhehehehehe
Comment
-
nn per fare il gufo..ma il meteo nn promette niente di buono..portatevi dietro la tuta antiH20!!!!!!
.....ehehehe
Comment
-
Ferragosto bagnato a quanto pare!!! Questa ? l'ultima domenica che lavoro quindi dalla prox settimana sono pronto per i giri della domenica mattina... capito Giacomo?? Non ditemi che non andate piu...
Comment
-
mi sa di s?...gurdavo anch'io le previsioni e sono davvero impietose...danno tutte temporali sparsi di forte intensit?...si ecider? sabato mattina...
io con l'acqua non mi muovo!!!!!!anche se ho le diablo...e tu lord g...?!?!?!?!?!??!?!hehehehhehehe
Comment
X

Comment