Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9



    Salve ragazzi,

    visto che siamo parecchi della zona di Legnano, Busto A. e limitrofi, che ne direste di trovarci il prossimo gioved? (9) per bere una cosa tutti insieme???

    Ritrovo alle ore 22.00, uscita autostrada Castellanza (Va), al parcheggio della Gran Casa (davanti all'edicola)....

    Locale previsto per la bevuta: BEER-BANTI (birreria similBavarese a 3km dal ritrovo)

    Chi ci sarebbe??

    Per ora i probabili presenti da confermare:

    1) Dima (io )
    2) Robik
    3) Ice
    4) Matsugoru
    5) Matsugoru's girlfriend
    6) David
    7) Firedance
    8) /\|</\$|-||
    9) Gsxf750
    10) Lavinia
    11) devis
    12) R1100S
    13) Scamir
    14) Kawa6
    15) Brum Brum Ganm Gnam
    16) Bepper6
    17) Stef@no live

    In forse:
    Pepis
    Zoom

    Altri/e???

    Spero di non essermi dimenticato nessuno...

    E' gradita la puntualit?, sono un rompiballe... Lo so...
    Last edited by Dima; 09-02-06, 15:14.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dima


    Salve ragazzi,

    visto che siamo parecchi della zona di Legnano, Busto A. e limitrofi, che ne direste di trovarci il prossimo gioved? (9) per bere una cosa tutti insieme???

    Ritrovo alle ore 22.00, uscita autostrada Castellanza (Va), al parcheggio della Gran Casa (davanti all'edicola)....

    Chi ci sarebbe??

    Per ora:

    1) Dima (io )
    2) Robik
    Potrei esserci....io e David.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matsugoru
      Potrei esserci....io e David.
      David ? il ragazzo che ? venuto l'altra volta al Kerry??

      Comunque ok... Il potrei ? un bel 90% spero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, devo solo vedere a che ora finisco in palestra... ma non ci saranno problemi. Dove si va ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          Si, devo solo vedere a che ora finisco in palestra... ma non ci saranno problemi. Dove si va ?
          Nin zo'....

          Vediamo quanti saremo in totale e poi si decide...

          Per me va bene tutto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se nn ci sono intoppi potrei esserci anch'io...

            E se volete una proposta x un locale...c'? una birreria dove fanno la cosiddetta "birra cruda"...nella zona di Busto Arsizio...forse + Borsano...
            x? il locale ? un p? piccolo quindi vedete voi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by firedance
              Se nn ci sono intoppi potrei esserci anch'io...
              Perfetto...

              Originally posted by firedance
              E se volete una proposta x un locale...c'? una birreria dove fanno la cosiddetta "birra cruda"...nella zona di Busto Arsizio...forse + Borsano...
              x? il locale ? un p? piccolo quindi vedete voi...
              Il locale ? a Borsano, d'angolo ed il proprietario si chiama Valentino Rossi?? (non sto scherzando)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dima
                Perfetto...


                Il locale ? a Borsano, d'angolo ed il proprietario si chiama Valentino Rossi?? (non sto scherzando)

                Si il locale ? ad angolo ma onestamente nn so come si chiami il proprietario...ci sono stata solo una volta...e ki mi ci ha portata mi ha fatto fare il giro dell'oca...cosa ke da casa mia ? giusto 10/15 min.
                Mi sembra ke si chiami l'Inconsueto...o qualcosa di simile...nn ricordo molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by firedance
                  Si il locale ? ad angolo ma onestamente nn so come si chiami il proprietario...ci sono stata solo una volta...e ki mi ci ha portata mi ha fatto fare il giro dell'oca...cosa ke da casa mia ? giusto 10/15 min.
                  Da casa tua saranno 5 minuti, fidati....
                  Ho un'amico che ha una fantastica videoteca (faccio un po' di pubblicit? visto che ? uno smanettone ) a borsano....

                  Originally posted by firedance
                  Mi sembra ke si chiami l'Inconsueto...o qualcosa di simile...nn ricordo molto bene
                  Allora ? lui....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    s&#236;, credo si chiami inconsueto!
                    la cosa bella &#232; che al proprietario, con cotanto nome, non gliene frega niente di moto!

                    dai dairago???mi sa anche meno di 10 minuti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dima
                      Da casa tua saranno 5 minuti, fidati....
                      Ho un'amico che ha una fantastica videoteca (faccio un po' di pubblicit? visto che ? uno smanettone ) a borsano....



                      Allora ? lui....

                      La videoteca ke c'? sulla strada x Busto?...dove prima c'era un ferramenta (se nn ricordo male)?

                      Beh cmq, il locale ? quello...nn so se ci sei gi? stato ma sicuramente nn ? molto grande...carino sicuramente...e la birra ? buona (anke se ero scettica sul fatto ke fosse cruda )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by firedance
                        La videoteca ke c'? sulla strada x Busto?...dove prima c'era un ferramenta (se nn ricordo male)?
                        No, non ? sullo stradone principale, ? in una vietta in centro a Borsano... (davanti ad un veterinario )

                        Originally posted by firedance
                        Beh cmq, il locale ? quello...nn so se ci sei gi? stato ma sicuramente nn ? molto grande...
                        Si, ci sono andato diverse volte, non ? enorme per? fino ad una decina ci staremo tranquillamente....

                        Originally posted by firedance
                        carino sicuramente...e la birra ? buona (anke se ero scettica sul fatto ke fosse cruda )
                        Perch? sei scettica che la faccia lui....
                        Si sente che non ? una birra "standard"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dima
                          No, non ? sullo stradone principale, ? in una vietta in centro a Borsano... (davanti ad un veterinario )


                          Si, ci sono andato diverse volte, non ? enorme per? fino ad una decina ci staremo tranquillamente....


                          Perch? sei scettica che la faccia lui....
                          Si sente che non ? una birra "standard"...
                          Nn ero scettica xk? la faceva lui...era proprio il fatto in se della "birra cruda"...nn avevo mai bevuto una birra simile....
                          E si ... si sente ke nn ? una birra normale... mi ? piaciuta parecchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by firedance
                            Nn ero scettica xk? la faceva lui...era proprio il fatto in se della "birra cruda"...nn avevo mai bevuto una birra simile....
                            E si ... si sente ke nn ? una birra normale... mi ? piaciuta parecchio
                            Ok....

                            Per la cronaca a me non fa impazzire (preferisco le birre inglesi ) per? a diversi miei amici piace quindi ogni tanto ci andiamo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci poptrei essere, anche se di solito a quell'ora sono gi? in PIGIAMA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X