Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto del blocco sui cartelli luminosi in tangenziale,quelli che dann le info sul traffico...di solito quelli nn sbagliano...se per? nn ci dovesse essere nessun blocco,tenetemi come presente
Al momento non ho trovato niente sul possibile blocco di venerdì....ragazzi pls ...chiedo anche il vs aiuto a riguardo.. chi sà parli oraaaaaa !!!
Cavolo causa di forza maggiore il 26 non potr? venire mi spiace veramente tanto mi avrebbe fatto molto piacere...speriamo si ripresentino nuove possibilt?..
Buona giornata a tutti..
ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verrò con un amico...vi faccio sapere con precisione più avanti!!! termine ultimo per la conferma???
ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verr? con un amico...vi faccio sapere con precisione pi? avanti!!! termine ultimo per la conferma???
we allora ogni tanto scrivi qualcosa, cmq meno male che il blocco non c'?!!!
ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verr? con un amico...vi faccio sapere con precisione pi? avanti!!! termine ultimo per la conferma???
io il 27 devo essere a Biella....se il lavoro mi paga la trasferta ci sono....anche se non conosco nessuno..quoto pochissimo e la moto avra pochi chilometri... insomma non centro na mazza....forse sono con zainetta!!!!
decidete un termine ultimo per la conferma e vi fo sapere....speriamo per il tempo...da casa mia non ? vicinissimo ed in pi? devo andare in quel buco di cul di biella
Comment