Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26-03-06 vediamo tutti insieme la MotoGp!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho cercato in giro ma non dovrebbe esserci il blocco..

almeno che non cambiano idea.

Comment

• Font Size
      ho visto del blocco sui cartelli luminosi in tangenziale,quelli che dann le info sul traffico...di solito quelli nn sbagliano...se per? nn ci dovesse essere nessun blocco,tenetemi come presente

Comment

• Font Size
        Al momento non ho trovato niente sul possibile blocco di venerdì....ragazzi pls ...chiedo anche il vs aiuto a riguardo.. chi sà parli oraaaaaa !!!
        Last edited by Lady; 09-03-06, 13:01.

Comment

• Font Size
          ionon so niente del blocco provero a informarmi

Comment

• Font Size
            Cavolo causa di forza maggiore il 26 non potr? venire mi spiace veramente tanto mi avrebbe fatto molto piacere...speriamo si ripresentino nuove possibilt?..
            Buona giornata a tutti..

Comment

• Font Size
              .... uffy ...

Comment

• Font Size
                Seba porca pu**ana...!!! non puoi non venire ZIO BILLY!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  Seba porca pu**ana...!!! non puoi non venire ZIO BILLY!
                  Ste dispiace un sacco anche a me...la prima volta che ti trovo in msn ti spiego il motivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    considerando che e' vicino alla tange e quindi anche in configurazione arresto non rischierei piu di tanto,dico che ci sono miky,
                    ah dici a me?
                    buono a sapersi ahahah

Comment

• Font Size
                      ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verrò con un amico...vi faccio sapere con precisione più avanti!!! termine ultimo per la conferma???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiodino
                        ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verr? con un amico...vi faccio sapere con precisione pi? avanti!!! termine ultimo per la conferma???
                        we allora ogni tanto scrivi qualcosa, cmq meno male che il blocco non c'?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chiodino
                          ok.ho guardato sul sito del comune...mi sa che stavolta i tabelloni si sono sbagliati niente blocco per il 26 contatemi quindi come presente!!! probabilmente verr? con un amico...vi faccio sapere con precisione pi? avanti!!! termine ultimo per la conferma???

io il 27 devo essere a Biella....se il lavoro mi paga la trasferta ci sono....anche se non conosco nessuno..quoto pochissimo e la moto avra pochi chilometri... insomma non centro na mazza....forse sono con zainetta!!!!

decidete un termine ultimo per la conferma e vi fo sapere....speriamo per il tempo...da casa mia non ? vicinissimo ed in pi? devo andare in quel buco di cul di biella

Comment

• Font Size
                            - Chiusura Lista: Mercoledi' 22 Marzo -

Comment

• Font Size
                              Sciaoooo Raga! Probabilmente si aggiunger? altra gente del Conc.quindi saremo TANTI!

X IL RITROVO HO PENSATO A POGLIANI X LE 11.30...tanto non arriva mai nessuno puntuale! Altre idee?

Comment

• Font Size
                                Mav....tu pensi ..... ???

Comment

X
                                Working...
                                X