se la morosa parte oggi mi aggrego..:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Padovani E Simili Mercoledi'15 Febbraio.
Collapse
X
-
Piccola precisazione...io sono qui a studiare...e l'unico mezzo che ho per muovermi ? il treno.....Originally posted by Luckygioeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ferrara - ROvigo...? un lamp lamp!!!
gaurda che sono 40km per noi e 40 per te
Comment
-
Originally posted by NeoOnR1sarebbe quella famosa Phiga della sera della fiera di cui poi non si son piu viste le foto?
Si, ora non chiamiamola phiga, diciamo che era accondiscendente, ma il suo naso sembrava il toboga di Padovaland...
E' che Fede quando vede un essere di sesso femminile perde la tramontana, una volta è corso persino dietro alla mia cagna...Last edited by Lu90; 14-02-06, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Lu90Si, ora non chiamiamola phiga, diciamo che era accondiscendente, ma il suo naso sembrava il toboga di Padovaland...
E' che Fede quando vede un essere di sesso femminile perde la tramontana, una volta ? corso persino dietro alla mia cagna...
io non vengo pi?
luca...ti avevo pregato di non dire niente della tua cagna...non sei pi? mio amico
Comment
-
Originally posted by Lu90Stai zitto v?, che neancora parte...
domani provo ancora con dei trucchi che mi hanno insegnato, mannaggia a me e a quando mi ? venuto in mente per forza di prendere una moto con avviamento a pedale perch? pi?..."r?stega"...
Se domani non parte e sentite dei colpi d'arma da fuoco sono io che scarico la mitraglietta addosso al TTR.
Andiamo all'Orlando's, a Concadirame Erik, e paghi tu
Io non ho problemi con la mia Husky sm510 r!!!
Comment
-
grazie 1000 gayfox x il pm... ma mi tocca tirare il bidone....
purtroppo non ho un cavolo di eurini.....e mi permetto di fare solo una cenetta con la miss questo sabato....
grazie davvero!!!
ciao a tutti, divertitevi e bevete 1 calice anke x me
Comment
-
Appena prenotato:
Tutto bene, confermo per domani alle 20.00 circa uscita autostrada ROVIGO (ce n'? una solo). Riscrivo il mio numero: 349-8071689. Se chiama qualche donzella rispondo, senn? voi maschietti potete pure perdervi nell'oscurit?

Comment
-
Originally posted by Lu90Appena prenotato:
Tutto bene, confermo per domani alle 20.00 circa uscita autostrada ROVIGO (ce n'? una solo). Riscrivo il mio numero: 349-8071689. Se chiama qualche donzella rispondo, senn? voi maschietti potete pure perdervi nell'oscurit?

ok segnato,vengo ankio
spero ke il mio nik effemminato(solo quello per?
)ti tragga in inganno e mi risponda.....
Comment
X

Comment