Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOSALONE 18-21 SEPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOSALONE 18-21 SEPT

dal 18 al 21 settembre c'e' il Motosalone a Milano con tutte le novita' e molto piu'..
    ci si organiza per sabato o domenica?
    Chi ci sarebbe?
    Bye

• Font Size
    presente preferirei il sabato!

Comment

• Font Size
      Anche io....
      Ehm...ma siamo cosi' pochini?
      ......

Comment

• Font Size
        io ancora non so... la settimana prima siamo a FI per la cena... e da quel giorno credo sar? in ferie... quindi mi sposto verso il sud... ma devo ancora vedere tutto...

Comment

• Font Size
          io penso proprio di esserci,poi che sia sabato o domenica per me nn c'? differenza

Comment

• Font Size
            se andate di doemenika vengo volentieri

Comment

• Font Size
              visto che ci sono...

ciao ragazzi....molti si domandano chi cacchio ? questo?? sono daniel il moderatore del kawa forum. purtroppo qui non ho il p.c.... sto scroccando il portatile di peppe eheeh... visto che dalla lontana Sicilia mi hanno trasferito a Bolzano...in realt? l'ho chiesto io per poter stare pi? vicino a voi eehheh e visto che la mia ragazza lavora a Milano.....mi farebbe piacere andare al motosalone con voi...cosi si ci conosce.... tutto qui. trentino terra dalle mille strade curvose...vediamo sto inverno che ci riserva il gelo.... comunque se qualcuno vuole farsi sentire ...3475705241...non posso collegarmi spesso... chi ha problemi per arrivare a milano puo venire con me sul ferrari...ehhehe opterei per il 20 fatevi sentire via sms

Comment

• Font Size
                Io penso di esserci Domenica....

Comment

• Font Size
                  FORSE CI SAREMO LA DOMENICA!!!!!

Comment

• Font Size
                    Beh dai..vediamo a maggioranza cici sarebbe il sabato e chi la domenica?
                    Io preferisco il sabato solo per poter riposare il gg dopo,mi devofar 4 ore di treno andata e 4 ritorno (o 3 e 3)

Comment

• Font Size
                      Maury nono puoi venire in macchina??? Zona fiera ? appena fuori dal casello... non ricordo quale per?.

Comment

• Font Size
                        io ci sono di sicuro il sabato

Comment

• Font Size
                          Io dovrei eserci sabato sempre che i miei amici non tirino il pacco...!!!

Comment

• Font Size
                            tutti di sabato????' allora nn vengo

Comment

• Font Size
                              Io ci sono sicuramente, ho la ragazza a Mi!!! Quindi sabato o domenica ? uguale...io parto venerdi sera e torno giu domenica notte quindi...

bisogna accordarsi un po per beccarci per?!!! Che ne so, cell in pvt o appuntamento stabilito...non so...conosco di persona solo Rossa e Dt. Ergal...

Comment

X
                              Working...
                              X