Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non ? mia abitudine tirare pacchi ma stamattina mi hanno incastrato con il lavoro, ho una trasferta e devo partire questa sera alle 7.
Mi spiace abbandonare la squadra sull'onda della vittoria
Contatemi pure per marted? prossimo e scusate ancora.
Mi spiace amico avversario ma si tratta di lavoro, fosse stata una questione di "pelo" potete star certi che avrei giocato a calcetto.
...si, si,....dici sempre cos?...poi basta un po' di pelo che sparisci...digliela la verit?: dove vai stasera??? In qualche bifido night a sbevazzare e a ciucciare chiss? che cosa !!!!
...si, si,....dici sempre cos?...poi basta un po' di pelo che sparisci...digliela la verit?: dove vai stasera??? In qualche bifido night a sbevazzare e a ciucciare chiss? che cosa !!!!
Eddai....
P.S. Hai letto la mail ?
Azz, mi hai rovinato
Sono di corve? col Boss in RAI a Roma unica consolazione scrocco una gran cena
Comment