Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beach Volley Mercoledi 22
Collapse
X
-
lo so ke sono un po fuori mano...ma non intendevo in settima...ma alla prima occasione utile....
e poi sabato vado a prendere il nuovo arrivo....la vecchia mi ? stata rubata da un bastardo......spero di non incontrarlo mai....altrimenti finisco in galera!!!!
Comment
-
come già anticipato il 22 ho il turno in ambulanza (19-23,30)Originally posted by zoomdai sù ragazzi e ragazze veniteeeeeeeeeeeeeee
SE riesco a farmi sostituire ci sono..altrimenti sarà x la prox.
riesco a dirtelo però solo all'ultimo
Last edited by Liuppy; 16-03-06, 16:25.
Comment
-
ragazzi,io nn assicuro nulla...nn so come sarò messo col lavoro...ma se dovessi esserci,sarebbe solo per fare da pubblico...problemini fisici di vario genere mi impediscono di giocare...uff...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
cazz... lucio, spero non sia nulla di grave!
devo rinunciare anch'io... ho la febbre
anche se mi passa è meglio che non piglio freddo... se giocate però magari vengo a vedervi!
Comment
-
guarda io il 22 causa turno non ci sar?,ma se gli altri la organizzano lo stesso nessun problema ,anziOriginally posted by zoomLaura come volete voi
se poi siamo tutti d'accordo ne potremmo organizzare un'altra il 29 che ne dite?
Comment
-
Laura per me andrebbe benissimo.. spero solo di non peggiorare.. visto che mi tocca stare a lavoro e quindi di sicuro non faccio la cosa migliore.. visto che è stato proprio questo che mi ha causato l'infiammazione..
comunque ok
Comment
-
allora per settimana prossima possiamo aspettare qche giorno,se tu miglioriOriginally posted by zoomLaura per me andrebbe benissimo.. spero solo di non peggiorare.. visto che mi tocca stare a lavoro e quindi di sicuro non faccio la cosa migliore.. visto che ? stato proprio questo che mi ha causato l'infiammazione..
comunque ok
Comment
X

Comment