Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ringrazio Fede per il pvt. Ora per? mi ? davvero difficile dire s? o no. In ogni caso, dovrei venire direttamente dal lavoro, senn? non ha senso, rispetto a dove abito. A che ora vi trovate?
intendo se il ritrovo ? dalle 19,00 circa, posso anche tentare di venire, se invece iniziate ad uscire per le 8,30/9,00 rinuncio, perch? alle 10 io crollo!
intendo se il ritrovo ? dalle 19,00 circa, posso anche tentare di venire, se invece iniziate ad uscire per le 8,30/9,00 rinuncio, perch? alle 10 io crollo!
beh dai adesso non esagerare...le 19?
sentiti con la gi? e vi prendete un apritivo insieme...e poi l'altra volta non mi sembravi cos? stanca alle 10
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove è piu' comodo trovarsi.
FEPERISSSSS... ghghh ..adesso la facciamo la lista...ahahah..che scassamaOni che sono lo so..
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove ? piu' comodo trovarsi.
FEPERISSSSS... ghghh ..adesso la facciamo la lista...ahahah..che scassamaOni che sono lo so..
allora, a parte gli orari al lavoro, che sono comunque un punto di domanda (sett. prossima sono da sola al lavoro), se dici che sei liberaci si trova tu ed io per le 19,00, senn? davvero da quando finisco di lavorare mi tocca aspettare 2 ore!
Dove trovarci... mah... devo pensare a che strada fare, anche se mi sa che ci converr? direttamente gi? da quelle parti! Ci mettiamo in contatto via pvt!
O, Fede, stronzetto...
la scorsa volta alle 10,30 ero distrutta... lo sai benissimo! Alle 11,30 ero a casa, ricordo bene!
dai dai...ti vedi con me..se vuoi ti porto in concessionaria a provar le moto sino all'ora del pub!!! sono a disposizione tua...dimmi dove ? piu' comodo trovarsi.
Comment