anche lu90 arriva un po' più tardi...ma forse accompagnato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena padovana mercoledi 22 marzo
Collapse
X
-
e siccome noi non trombiamo... almeno per questa sera... andiamo da un'altra parte... scanso equivoci...Originally posted by fajan 999sper lo sprissssss c'? il locale davanti al MEDIAVIA...dopo il parcheggio sullo stabile di destra ( a sinistra c'? il CINECAZ
)...l'entrata ? a met? capannone,si tromba la scale...
...no,ho sbagliato...si sale la tromba della scale...
e li c'? un locale...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie a tutti...mediavia-cassano d'adda 90 minuti esatti...con top speed a desenzano...per foto chiedere a johnny rsv
Comment
-
tu 6 un pazzo!!! e mi raccomando: VA PIANO!!!Originally posted by gio rsv-ps2grazie a tutti...mediavia-cassano d'adda 90 minuti esatti...con top speed a desenzano...per foto chiedere a johnny rsv

buahahhaahha
Comment
-
e cmq sarebbe valsa la pena di venire alla cena anche solo x conoscere la figlia illegittima di chuck norris o sentire le storie della cornacchia del fagiano... vero lukygio???Originally posted by Luckygio
.................
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2grazie a tutti...mediavia-cassano d'adda 90 minuti esatti...con top speed a desenzano...per foto chiedere a johnny rsv

in altre parole, quando vediamo scie di luce verso Milano, non sono stelle cadenti, sei tu che fai la Milano-Venezia??
Comment
-
Originally posted by feperise io finalmente ho avuto il piacere di conoscere la ragazzo del fajano

bella serata ragassuoli, come sempre
mela.....mi spiace averti fatto fare tardi

ma che cazspita dici?! Ma se tra poco mi prendevate per lo spacco della gonna?!?!
Ahah!! Che peccato essermene andata cos? presto, altro ch?!!! Avevo i giramenti di testa a casa, dal sonno! Non so neanche come ho fatto a farmi la doccia!!
Comment
X

Comment