nessun milanese che va da FILIPPOne e passa da Como a prendermi??? :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizzata da Filippone 28/02
Collapse
X
-
Elix ... io ti chiedo scusa, ma non vengo alla pizza sabato sera: vengo per? per il dolce ...
mi hanno chiamato per lavorare cos? la sera finisco 22.30/22.45 ... ? che ho una fame di soldi che non ti immagini ... (si avvicina anche l'assicurazione della belva nera (...) e durante il giorno non ho neanche i soldi per un caff? ...
TIENIMI UNA SEGGIOLINA VUOTA CHE VENGO A MANGIARE IL DOLCE N?H!!!!
Comment
-
ciao! dovrei esserci anch'io alla pizzata! poi non so se forse si unisce al gruppo anche Alessio R1...dovrei chiedere...
Comment
-
Non pu? piovere per sempre..Originally posted by nicossrag? io ce so...ma pregate che smetta di nevicare perch? qui ha cominciato e non accenna a smettere...in tal caso non so se riesco a venire su

scusa Evy..
Comment
-
Elix non sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci...
Il fatto ?(forse te ne aveva gi? parlato Matteo) che proprio domani sera ho un impegno improrogabile, gi? preso da tempo(mi sfruttano anche nel dopo lavoro
:mrgreen: )....
Comunque approfitto di questa sede per inviarti un bacio e un abbraccio
ANCORA COMPLIMENTONI elix!!!!
Comment
-
Sar? in ritardo anch'io, sto con NitroOriginally posted by NitronoriAh Elix io parto da casa mia alle 20:00 quindi il tempo di venir su quindi sar? leggermente in ritardo.
Comment
-
ok...
LAURA:nn ti preccupare...gi? mi aveva accennato qlc nicola ieri sera!ti terro' sicuramente un posto!!!
NIcoss:Se nevica vieni in treno no?!dai che se manchi tu mi vien la depressione poi!!!
Nitro e nobyliss:nn vi preoccupate...quando partite partite,se volete prenoto addirittura per le 21 e ci troviamo alle 20.30 cos? fate in tempo ad arrivare!
EVY:Ottimo io ti segno...fammi sapere per alessio!
Comment
-
ragazzi allora ? stato spostato l'orario della pizza e anche il posto xch? x cercare di tirar su gente qualcuno ci ha preceduto ed ha prenotato da filippone... allora grazie al buon mito che conosce tutti!!! ehehehe abbiamo rimediato una pizzeria sempre a trento per le 21.15
La pizzeria ? "ristorante trittico" che si trova in via brennero vicino a nico moto... per chi arriva dall'autostrada uscite a trento centro seguite le indicazioni per val sugana padova/bassano e uscite per il centro... se no fatemi sapere che vi aspetto al casello... ciaooooo
Comment
X

Comment